con quelle modanature è da farmacista col cappello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho 28 anni eheheheheh
dovrebbe essere stata un'edizione speciale se non sbaglio, non so se si possa ordinare così dalla bmw.. ma attendo notizie più chiare, io non so.. quella che ho visto io qui era sicuramente wrappata perchè era una pre restyling.. ti dico, ha stupito molto anche me. dal vivo è davvero bella, proprio da farti girar la testa
premesso che adoro il legno (ciliego in particolare, dunque proprio quel colore delle modanature) però secondo me su una M3 sono un pugno e un calcio in un occhio poi de gustibus eh...
Salve a tutti io ho appena ritirato blue le mans e pelle oxydbraun indiidual con competition pack completo di baffi e spoiler e fantastica!!! Ti consiglio l'abbinamento.
senza dubbio al limite la prendo grigio chiaro e poi la faccio wrappare grigio opaco potrebbe essere un ottima idea :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così eviterei anche i 2400 euro del colore individual
Io la prenderei nera con interni chiari, il nero non stanca mai e va e andrà sempre di moda. E' il colore migliore. Visto che ti serve come auto "comoda" da quel che ho capito, hai pensato anche alla E90 o l'hai scartata subito?
ma visto che le prestazioni al top le hai già dall'R8, perchè non cabrio? magari spunteresti anche uno sconto maggiore, visto il periodo..
Io ti consiglio nera opaca con cerchi neri! L'ho vista al corso M performance Day a Luglio a Imola e devo dire che è stracattiva. BMW da settembre comincerà ad inserire anche i colori opachi (nero e grigio) ......(non pellicole cazzute!) Ciao!
quoto tutto unica cosa, da adoratore ed ex possessore di auto nere... ...ho detto MAI più al nero met o pastello preferisco un blu scuro scuro piuttosto che un nero
Hai ragione.....infatti il mio 335d è nero ma ad Ottobre mi arriva l'emmona Azuritschwarz e Palladium Silber!!!
comunque verrebbe 10mila in più e vorrei stare sotto al tetto dei 90 cifra psicologica che già sono abbastanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la cabrio mi affascina tantissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non nego che un pensierino ce l'ho fatto scartata a priori, sono onesto non me ne vogliate un 335i non è affatto da buttare... ...ma poi li mi verrebbe da rimappare, etc... dunque meglio di no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ho da sempre una propensione verso gli aspirati poi diciamoci la verità, se i freni di questa M3 sono "passabili" quelli del 335i sono degni di una smart cdi
mi piace molto, concordo diciamo che ho intenzione (FORSE) a settembre di wrappare la R8 nero opaca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dunque l'M3 vorrei veramente una combinazione non dico da farmacista ma comunque elegantina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per questo adoro la combinazione blu notte-inchiostro ed interni grigio