Li ho trovati su ebay, sono dei replica quasi identici ai 220M da 19", ma hanno ET e canale leggermente diversi e sono pressofusi... troppo fragili per me. Alternative serie non da esoterici non ne ho visti. Se avete da avanzare proposte... sono ben accette!
io ti dico sincero sincero, la prenderei con i 18, ti arriva prima (e te la godi piu d'estate) e sono ottimi per tenerci su le gomme da fumo/neve/pista e per i 19 ti compri quattro stemmini da mettere al centro (come quelli che cambiato lo zio andrew tipo) e ti compri 4 bei 19" tipo appunto i bbs classici (che sul design della m imho ci stanno da dio) o quelli che voleva comprare nicola, giapponesi, che sono fighissimi
L'M3 è stupenda da coupè.. da cabrio la si piglia forse x fare anche gli sboroni.. o x rimorkiare il più possibile.. se avessi la possibilità coupè a vita..
Quando avevo la z4 ho preso i 250 con cabrio chiuso e mai avuto problemi con la tela e poi avevo lasciata sotto una fitta nevicata nessun cedimento.... Molto resistente!!!
giusto giusto 4..... Mia madre non riusciva a muovere X3 perchè la neve sfregava il telaio,infatti quando l abbiamo spostato è venuta via un pezzo in plastica....
Allora... preciso che è già da un po' che mi sono attivato su questo fronte ed il risutato è stato che: BBS non produce ancora un cerchio delle stesse misure del 220M 19" BMW. OZ produce un modello, il Superleggera III Forged del quale però non ho trovato documentazione tecnica, quindi non so' gli ET anteriore e posteriore (assolutamente non voglio cambiare il setup originale BMW) ed inoltre è del tipo scomponibile che a me non piace più di tanto, preferisco il monolitico. Ho visto in un altro post i Neets, oggettivamente belli, ma pure di quelli non si trova nessuna documentazione specifica, poi quelli bruniti sulla mia non ci starebbero un granché, senza tocare il tasto economico... si parlava di 6000$ con altri 2000€ di gomme da metterci. Qualche alternativa? D'accordissimo con te per i tempi di consegna nell'imminente stagione calda :wink:, se non fosse che i cerchi da 18" sono realmente bruttini, o per lo meno a me non piacciono assolutamente. Di fumo preferisco quello di altro genere e per l'inverno in condizioni di viscido/neve/ghiaccio preferibilmente prenderò la X5. Riguardo ai Giapponesi, ti riferisci ai Neets? Credevo fossero made in USA... o sbaglio?
si intendevo quelli ehehe cmq boh, vedi te, io personalmente non mi giocherei un mese o piu di attesa, ora che c'e' il bel tempo, per i cerchi ma vabbe io li terrei appunto come cerchi per la pista, pero se effettivamente non ti servono a quel punto ti tocca slo aspettare se non vuoi pagare 4 cerchi "nuovi"
4 cerchi nuovi li pagherei al volo se li trovassi, ma i 220M originali BMW :wink:. Visto che sembra non si trovino, aspetterò...
...e provare a sentire un gommista? loro dovrebbero avere la documentazione... no? certo che bmw è fantasiosa con le misure
Come gia scritto precedentemente, meglio cabrio...almeno secondo me....poi posso assicurare che di rumori, scricchioli e cose strane, nemmeno l'ombra ad alta velocità, e anche a livello di rumorosità, le nuove cappote in tela, hanno fatto passi da gigante, per via di insonorizzazione ed isolamento termico. Quindi.... Vento trai i capelli :-)))))))
A chi interessa a Velletri hanno i 220 disponibili, mi fanno un prezzaccio. Io ho detto di no, appena ho delle maggiori info della Csl decido se cambiare i cerchi oppure no, nel qual caso mi farò aiutare da enricob per prendere in america i Morralloy.