A proposito, che piega ha preso la questione del ritardo per il cambio? Ho letto l'altro giorno.......
Ora la situazione è leggermente mutata, di contingentato ci sono solo i cerchi da 19". Non riesco a trovarli a parte, ci sono dei replica su ebay ma sono pressofusi, poi le misure non sono esattamente identiche. Se trovassi qualcuno che me li venda qua, la mia la ordinerei con i 18" e la prenderei per la settimana 18-19. Senno' devo aspettare la settimana 24-25... per 4 cerchi in lega. La BMW a volte fa certe figuracce...
Io tra cabrio e coupè sono tentato verso la berlina (E90) :wink: Visto il menage familiare, bimba all'asilo ecc., è il miglior compromesso. Poi ho notato che il cabrio ha 200Kg in più della coupè Inoltre: non so voi cosa ne pensiate (soprattutto chi la sta per ordinare) ma sembra imminente il restyling
si beh, forse un restyling ci sarà, con l'arrivo del performance pack... cmq la berlina è molto bella, a me piace molto piu della coupe esteticamente parlandO
Restyling di una macchina con 6 mesi di vita? Vabbè che ormai ci si aspetta di tutto, ma mi sembra che sia fantacommercio.
Mamma mia che vergogna.......... Ma pure loro, hanno previsto una vendutona di M e non si preoccupano se i fornitori sono in grado di assorbire la domanda della clientela? .........
è una lista di accessori "M" che bmw propone si parla di impianti frenanti maggiorati short shifter coppie coniche dettagli estetici in carbonio sedili a guscio ecc ecc insomma roba bella e visto che già la 135i monta una pinza a 6 pompanti davanti, si spera che diventi di serie pure sulla m!
Meglio, con la zeta è diventato imbarazzante......... Puntano senza pudore e ritegno. E LA MIA RAGAZZA S'INCAZZA. hahahaha
Concordo,mi ricordavo che quando ero single ai tempi della Z4 si buttavano quasi sotto..... Ora con Emmona al max che mi è capitato filmassero auto da un movimento ed era una ragazzina... Speriamo che con la bella stagione ci sia un po di mossa....ahahahahah
Magari..... Potrei sempre chiedere a mio zio la porsche turbo oppure a mio padre 997 cabrio anche se la vedo dura che mi facciano fare un giro con le loro auto..... Cmq secondo me basterebbe un clk cabrio per fare colpo sulle donzelle.... Io ho avuto riscontro positivo....ahahah
Vedremo vedremo.... Oltre i 18, ho anche i remus!!! Cosi ti farò sentire il sound che fa con queste marmitte,al minimo appena accesa vibrano i vetri....
Si ma.... qualcuno la ragazza già ce l'ha e, dopo averla scarrozzata per 3 anni con la Z4, se si fosse preso un'altra cabrio come minimo glielo tagliava Federico