possessori della m3 ultimo modello avete mai provato a fare uno 0-200 ?io si , ho provato oggi in una zona a traffico chiuso miglior risultato è stato 17 secondi e qualche decimo..cambiate tutte a 8000 giri circa..voi che risultati avete ottenuto?
15" documentati dal video con MDM: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=YJNkUb1DGgA[/YOUTUBE] A controlli staccati sono riuscito a fare 14"6 con i Pzero nuovi, appena si scalderà un pò l'asfalto proverò con le sportcup.
Quando l'asfalto lo permetterà proverò a a farlo con il launch control....Nicola, che tempo si riuscirà a staccare tenendo conto le gomme originali a metà battistrada
Partire con l'LC non è la soluzione ottimale, in questo caso è importantissimo avere le pastiglie posteriori nuove e dare qualche pompatina di freno per accostarle al disco. Io ti consiglio di partire con il cambio alla massima velocità di cambiata, controlli disinseriti, facendo una partenza decisa ma evitando di far pattinare le gomme. Le gomme devono essere ben calde con una pressione non superiore ai 2,3bar a caldo (se si parla di PS2 originali).
15 secondi...ma non solo la lancetta non tocca i 200 nel video,ma sono pure segnati...quindi il 17 di giuseppe mi sembra piu' realistico
E' il taglio che fa youtube, il tachimetro digitale si aggiorna ogni secondo, il video taglia a 204, ma quello che non riesci a vedere è il tachimetro del menù segreto che è precisissimo e con un aggiornamento più rapido (fino a 5 volte al secondo) e quello nel video originale che ho io taglia a 200 spaccati.:wink: PS: guarda che sulla M, quel 200 che vedi nel tachimetro analogico, sono 210.
io con la mia e46 sono riuscito a fare 16.8sec 0-200, quando sono andato in germania dal mio amico con la e90 dkg mi disse che lui faceva 15sec scarsi. ripeto dipende tutto da come parti!! nicola scusa la domanda sono nuovo, in un altra discussione hai scritto che hai provato le Pzero corsa system e da quello che ho capito non ti sono piaciute, come mai?
Non sulla M, l'ho provato sulla F430 scuderia da passeggero e non ha niente a che vedere con il pzerp corsa vero, diciamo che è allo stesso livello delle sportcup+ e poco meglio del pzero stradale.
Vedo più plausibili i 15" di Nicola. 17 (anche 15.5 ma arrotondiamo) li faccio io in ripresa IN IV nel 50-200km/h (solo modifica software). http://www.youtube.com/watch?v=AGiQM2NQn_E
bhe non è che dici niente se sono come le sport cup! in teoria le pzero corsa sono le dirette rivali delle sport cup! comunque ho contattato tyrerack non so se sapete cos'è e mi hanno detto che sono eccezionali.
cavolo non avevo visto è un missile! ho avuto solo uno scontro diretto con una 335i stept. e gli ho dato solo mezza macchina!
Grazie mille. Ora, per vari motivi, ho cambiato "tuning". Vediamo questo come si comporterà. P.S. Volevo aggiungere che il mio post non era per giocare a chi ce l'ha più lungo (se ne sono sentite già troppe... e mi sembra che siamo tutti abbastanza superdotati) ma solo per avvalorare il test di Nicola. :wink:
ah ok...quindi l'analogico(che tralaltro non avevo visto,guardavo solo il tachimetro)è il menu segreto?? Beh,allora ottimo:wink:
No, la M3 ha ben tre tachimetri due digitali ed uno analogico e solo uno segna la velocità giusta, quello del menù segreto (quello nel riquadro piccolino sopra quello digitale grande. Quello digitale dovrebbe essere uguale a quello analogico, invece, mentre il digitale segna ad esempio 328, la lancetta sta sui 331 e il digitale del menù segreto sta a 304 (che è la vera velocità). Insomma un gran casino, comunque in questo caso ho tagliato il video a 200km/h effettivi.