girovagando ho trovato questa... cosa ne pensate??? http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=144726142&__lp=25&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&minFirstRegistrationDate=2003-01-01&ambitCountry=DE&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&lang=it&pageNumber=5
Direi stupendo abbinamento interni/esterni e ottimo prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero, però non è sempre così... l'usura del volante dipende anche dalla sudorazione delle manine di chi guida ho un amico che sventra i volanti. la sua auto, presa nuova, quindi so che i km sono quelli, ha il volante in condizioni pessime, lui suda di brutto sulle mani come stringe il volante
azz...una controllatina alla tiroide no?!?... il fatto è Antonio che è molto liscio anche nella parte alte dove lo si impugna per le curve...quindi o abita in montagna o è valida la tua affermazione :wink:
beh am quello dipende dalle abitudini che ha una persona...se la guida sempre con la mano sopra al volante e non in altri posti è ovvio che si consuma prima li...magari gli piaceva guidare da tarro con il braccio dx sul bracciolo ed il sx attavvato al volante nella parte sopra :-)
Il bracciolo non è il suo (non in tinta col resto degli interni), volante troppo lucido per i Km (ma quello dipende, pure io li disintegro), e cmq non ha sensori anteriori e altri optional, questa sicuramente è cmq una mia malattia per le auto full full