Ciao a tutti, finalmente il 20 di Maggio ho fatto il gran passo, ho venduto la mia S5 cabrio ed ho ordinato una bestia, M3 E92. Mi hanno dato 60 giorni di consegna, ovvero 20 Luglio, devo confidare in questa data oppure è un miraggio? Grazie Mille, aspetto con ansia le vostre preziose considerazioni! Ciao Matteo P.S. Space Grey DKG VDC CERCHI DA 20" CARBON LOOK
Come mai non hai aspettato a prendere la nuova versione ? Cmq per quanto riguarda le consegna non dovrebbero esserci problemi in quanto ora la richiesta della E92 M3 è molto calata in quanto è una fine serie, e tutti aspettano ad ordinarla in quanto a breve esce il nuovo modello. Ciauz.
a me arrivò precisa, spaccando non solo il giorno anche l'ora di consegna, quando eravamo in pieno boom di prenotazioni e consegne... quindi penso proprio ti arriverà...se chiami il venditore può dirti a che punto è l'auto nella catena di montaggio (lo verificano dal computer) ed in genere vengono prodotte non più tardi di tre settimane dalla consegna
Il conce cosa dice? A quest'ora, se la ritiri in Italia, l'auto dovrebbe essere già finita e in viaggio! Hai preso i cerchi da 20? Niente competition package? Io l'ho ritirata il 5 al welt
Cerchi da 20''? Che modello? Non credevo fossero disponibili per l'M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque tornando al 3d, il conce settimana scorsa mi ha parlato di inizio agosto, dicendomi però che ci sono 3 M3 in produzione e la mia è una di quelle! Non so più a cosa credere!
niente competition package! Non mi fanno impazzire i cerchi ho preferito il dkg! Secondo voi ho fatto una cappellata?
Bèh il competiton package porta alcuni affinamenti a livello di assetto e gestione elettronica del DSC che non sono affatto male. Per quanto riguarda il DKG è questione di gusti... ...di certo è che avendolo è nettamente più da istigazione a delinquere rispetto alla manuale... ...avere le marce a portata di dito è troppo invogliante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio, cappellata... Cappellata sarebbe stato aver acquistato un'altra auto :-) Non aver preso il competition package è sicuramente un errore, anche perché costa come prendere i 19" e l'EDC e in più ti migliora l'assetto (abbassamento di 1cm e miglioramento dell'elettronica che ne sovrintende il funzionamento), peró non è gravissimo.
Complimenti per il mezzo... PS: nuova M3...2014...quindi fra 3 anni!...e ci sta..contando che è uscita nel 2008; chi ha attualmente un M3 deve cominciare a pensare a quella nuova a fine 2013!!