Sinceramente come costruttore mi dà più garanzie Philips, ma se dite che sono buone anche le Somini Racing posso prenderle in considerazione. Sul sito avrei trovato questi due modelli: S25/R 12V/21W Colore Lampadina: Rainbow Colore Luce: Ambra S25/C 12V/21W Colore Lampadina: Cromo Colore Luce: Giallo Ma la luce gialla è omologata?
si penso sia omologata...ora che ci penso il bmw di un mio carissimo amico ha la luce gialla...controllo se sono le simoni racing
Ah mi era parso di capire che consigliassi queste anzichè le Philips, allora ritorno sui miei passi. Cmq "omologazioni a parte" non è proprio dire poco
Senza contare che alcuni, (uno è anche un utente di questo forum) hanno avuto qualche grattacapo con le Simoni Racing...
Le Simoni non sono omologate! Ma vanno benissimo e non si vede per niente quel maledetto riflesso arancione perchè sono tutte completamente cromate, poi chi è che ti va a vedere le lampadine delle frecce... Comunque se vuoi vedere l'effetto guarda la mia firma io le monto...
cmq se uno non monta le frecce in vetro trasparente vanno bene più o meno tutte purchè non abbiano il vetro arancione.. non è che si vede più di tanto la lampadina..
Io dopo aver montato gli xeno (che vanno una bomba) ci ho messo anche le philips silver vision, un amore!!! Adesso vedremo per gli angel!!! Solo una domanda per chi ha gli xeno: Sulla mia quando prendo forti buche mi da l'effetto che la luce faccia un po di tremolio(quasi inavvertibile ma sono io troppo fissato) è normale???
per raoul: a macchina spenta,quando metto la luce di parcheggio,per es.a destra, ho notato che gli angel a sinistra lampeggiano,come fosse il led dell'antifurto. Volevo chiederti se lo fa anche la tua oppure ho attaccato i fili in modo "anormale"...
devo dire pero, ad essere sinceri,che non mi dispiace piu di tanto che succedo questo "inconveniente"
Bòò poi provo. Cmq a me quando chiudo la macchina gli angel rimangono accesi e si spengono dopo 2 minuti (finchè finisce l'assorbimento e poi si spengono) che figata vedere che la gente nota il gattino coi led ancora accesi. Pensare che l'elettrauto era preoccupato per questo...io invece son felice di sta cosa