guarda se nella digitale hai la modalità foto notturne..questa ti lascia l'otturatore aperto per piu tempo..si vedrà molto meglio però la digitale in quel caso dovrebbe stare immobile (meglio se appoggiata da qualche parte o su un treppiede).
sono daccordo con te robbe',solo che li preferisco come quelli di raoul non tanto luminosi questi per esempio non li monterei mai
peccato che quelli non facciano un megaflah come in foto, quelle son foto fatte in modo da farli sembrare molto luminosi... per me quelli di raoul fanno pochissima luce, e a quel prezzo secondo me non vale la pena
Quoto, questi son troppo luminosi e vanno a compromettere la forma degli anelli...perchè illuminano tutta la parabola. Quelli che ho io sono una via di mezzo tra quelli a neon che son belli ma troppo luminosi e quelli originali giallo cimitero. ...poi ognuno ha i suoi gusti, a me di giorno si vedono poco....ma la notte sembra un gattone
Quoto, questi son troppo luminosi e vanno a compromettere la forma degli anelli...perchè illuminano tutta la parabola. Quelli che ho io sono una via di mezzo tra quelli a neon che son belli ma troppo luminosi e quelli originali giallo cimitero. ...poi ognuno ha i suoi gusti, a me di giorno si vedono poco....ma la notte sembra un gattone
Per caso avevi chiesto in conce se esiste la possibilità di riprogrammare la centralina mantenendo la rotellina funzionante? Lo chiedo perchè l'auto di Davide, che non credo monti le resistenze, ha i xenon (che ha ordinato in un secondo tempo) e la rotellina gli funziona.
Forse sì o forse no....bisognerebbe vedere bene nel menu della centralina, nel mio caso e in quello di savino150pecore hanno solo messo il "SI" sulla voce Xeno after-market, con la rotellina che non funziona perchè si dà x scontato che ci siano i sensori sugli ammortizzatori. Però attenzione perchè se la rotellina funziona significa che la lente del faro ogni volta che accendete la macchina si muove per andare nella posizione prescelta...di conseguenza l'anello si muove e potrebbe anche staccarsi come successo a Endrysm3 quando prese gli angel a led. Io ho preferito non far muovere la lente altrimenti gli angel a furia di muoversi si sarebbero staccati, quindi mi tengo la rotellina non funzionante...tanto una volta regolata l'altezza a mano sul faro stesso non la tocco più. Se invece volete usare il regolatore dei fari (ammesso che sia possibile dalla centralina) vi conviene prendere degli angel con i gancetti in modo che anche se la lente si muove gli angel non si staccano. Endrysm3 ad esempio ha preso gli angel a neon con i gancetti...quindi lui ha risolto il problema dello spostamento continuo della lente del faro, però costano un botto cioè più di 100€. Spero di essere stato esaudiente...ciao capre
ciao, il fatto è che gli angel non faranno mai troppa luce, poichè lavorano con potenze irrisorie! il problema è che con gli effetti fotografici non c'è omogeneità di valutazione fra un modello e un'altro... dalle foto fatte da raoul sembrano angel da cimitero! non si vedono nemmeno! anche io ho quelli a led, me li son costruiti con pochi euro, però il risultato è un pò scarsino direi, appena posso acquisterò un bel kit su ebay di ccfl elettroluminescenti, che viene a costare sui 40 50 euro... cmq ognuno ha i suoi gusti, per carità, però provate a cercare la foto degli angel eyes di riddle, i suoi sono a led, ma sono i GEN: fanno una luce da pauraaaaaaaaaaaaaa questi invece sono i miei, e con la luce che fanno, di certo non vi abbronzate