Eccola finalmente dopo l'operazione Ho montato i fari completi che comprai su ebay + gli angel a led incollati sulle parabole con il silicone. Sui led avevo già le resistenze e quindi niente spie, mentre sullo xeno sono andato in conc. ed ho fatto mettere sulla centralina la conferma xeno-after market (in modo che la spia non si accende). ecco le foto di giorno e di notte degli angel Sto aspettando che mi mandino anche i fari posteriori a led... questa è la 320d di savino 150 pecore il faro a sinistra è quello normale ,mentre il destro è quello allo xeno appena montato.
Vi sembrerà strano ma... ancora non ho capito cosa sono sti Angel Eyes...... ne parlate di continuo....!
Sono leggermente più luminosi di quelli gialli della serie5. Sono di luce bianca e rendono la macchina più nuova Mpower gli angel sono quelli anelli luminosi intorno ai fari
raoul è stupenda, ma che te lo dico a fare?! già si sa!!! da chi hai preso gli angel-eyes?! complimenti davvero!
chiedi a verdena io non mi ricordo come si chiama, cmq li ho pagati 35€ compreso di resistenze e spedizione
allora sono gli stessi che ho io e che devo far montare non appena mi arrivano quei cavolo di interno-faro color titan... se non si spicciano in conce...!
dopo i fari post a led mi fermo poi se ne riparla... PS: Ma a te la luce della retromarcia non è tutta bianca...l'hai cambiata?
Raoul belli i fari allo xenon, appena mi arriva il sinistro li monto anche io non vedo l'ora .....ma tu hai il comando luci con la rotellina?
la rotellina non funziona ed è meglio, perchè così non si spostano gli angel, tanto una volta regolati a mano non serve ogni volta cambiarlo ,se proprio si vuole lo si fà a mano sul faro stesso. le resistenze stanno alla sommità del led nella gomma autorestringente e l'impianto è in parallelo....state attenti alle polarità. in foto effettivamente sembrano meno luminosi di come sono in realtà perchè ho usato la digitale senza flash...cmq sono leggermente piu luminosi di quelli gialli della serie5 con differenze che sono bianchi. appena posso faccio altre foto