beh la capienza è sempre quella, che la bombola dia di 100 anni da o di 1 anno fa, se la capienza è 50 litri ci stanno 50 litri.. dipende dal vano ruota di scorta anche. da me ci sta il 60 litri (effettivi)
caz.... 60 litri ? per una percorrenza di quanti km puccio ? O.T vi siete divertiti venerdi ? io non mi son liberato , dovevo venir su da mio cognato
ti sei perso una seratona! 25 persone, 18 auto 60 litri, facendo autostrada a velocità codice sarei sui 500-550km. per come la sto guidando ultimamente, sono sui 400-450km. ok lo so, devo darmi una calmata
mentre a benza quanto farebbe con la stessa spesa ? e con gli stessi litri ? 25 ? avete demolito "i ronchi" un quasi raduno , la prossima volta mollo tutto e vengo su'
si, un miniraduno by night! è stata davvero una f.igata, è filato tutto alla perfezione! e con due X6 bianche non passavamo di certo inosservati! abenza con 60 litri farebbe più o meno la stessa strada. metti, toh, 20 km in più.. ma 60 litri di benzina mi costano 90 euro, 60 litri di gas invece 40
già, così come lo saresti pagando la benzina 1.5 quando con il gas a 0.65 avresti le stesse prestazioni :wink: ma guarda un pò
esatto, chi pensa che la benzina sia il carburante nobile ha una ristrettezza mentale tale da non potersi permettere di acquistare un carburante diverso, pena la discesa di 1 o più gradini nella scala sociale!
ah io sono già al gradino più basso della società! occhio che i mod non pensino che ci stiamo beccando!