Effettivamente può sembrare più bassa la sua.. Eppure abbiamo le stesse molle...Forse le ultime le fanno più alte ..ma pare strano
No, aspetta... Dico sul serio! Sono sempre state famose x essere progressive a passo variabile e piegate a freddo!
ma gabri343 non ha le h&r? anche lui ha le prokit? cmq bellissime tutte e due..nulla da dire... Mpower ma lo scarico è omologato? completo o terminale?
perchè il resto è meglio nn toccarlo? ma il tuo terminale è omologato? bè ma se gabri ha le prokit dovrebbero essere indentiche le due emme...no? complimenti ancora!!
Le prokit sono progressive. Le sportline (almeno le mie, sul foglio c'è scritto così), sono progressive davanti e lineari dietro. Comunque io è un bel pò che ho le Eibach e l'auto non si abbassa +. L'assestamento su molle del genere è quasi immediato
dai non son cazzate il serbatoio pieno pesa oltre 60kg.. è come se ci fosse sempre seduta una persona sul sedile post a destra.. magari quando sale il guidatore compensa quel peso... però potrebbe starci che a macchina vuota il peso del serbatoio non la tenga perfettamente piana...
a destra.. credo arrivi fino al max a centro macchina come espansione.. xkè cesare? considera che quei 60 e rotti kg stanno dietro a destra, il guidatore sta seduto davanti a sinistra.... cioè dalla parte opposta... quindi compensa quel peso.. poi ripeto è una supposizione mia, magari sto dicendo cazzate colossali... sarebbe interessante vedere se chi ha trovato sto centimetro in meno sul lato destro provasse a fare una prova a serbatoio praticamente vuoto se questo centimetro di differenza c'è ancora....
il peso del serbatoio varia da 0 a 60 kg, quindi potrebbe pendere molto piu di 1cm..mettiamo che a guidare l'auto sia una donna da 50kg...però nn è assurda come cosa..magari una certa tolleranza c'è
Bella. Complimenti. L'interno color merda (come ha detto qualcuno ultimanete) è il numero uno. Non l'avevo mai visto l'abbinalemto col grigio. Bello. Non ho letto tutto ma una cosa non la capisco: i poggiatesta. Perchè così inclinati in avanti...stanno male.....