stupendissima veramente!! ora è perfettissima! come dice coupèmania effettivamente è un pò impuntata davanti...ma secondo me questo effetto è anche accentuato molto dall'angolazione di alcune delle foto da te scattate IMHO + o - di quanto è scesa? lavorano cmq bene gli ammo? e poi va a gusti...può piacere o non piacere...secondo me va vista dal vivo prima di giudicare, quindi non mi esprimo sull'assetto... l'auto resta da favola...anche il colore è stupendo.... ma che scarichi sono? inoltre...hai il listello sopra la targa posteriore cromato o è solo un riflesso della foto? cmq ci voleva proprio....!! magari ora togli il plasticone anteriore (portatarga) e metti la lampadine cromate nelle frecce....poi sarà superperfetta.....
ah...una domanda che nn c'entra molto... ma l'M3 nel paraurti posteriore non ha i catarinfrangenti con le 3er normali? come mai? dove ce li ha? se non sbaglio sono obbligatori..... xè se si possono non avere li faccio verniciare.... m3 senza catadiottri nel paraurti posteriore: e46 coupè con catadiottri nel paraurti posteriore:
penso che siano gia catarifrangenti i fanali e quindi quelli aggiuntivi sul paraurti non credo siano obbligatori
Sinceramente mi unisco al gruppo non trovo differenze di assetto, la macchina è bellissima niente da dire, colore esterno e interno molto asseccato, ma ......... l'assetto? A essere sincero sembra quello originale, se poi i miglioramenti sono dinamici allora tanto di cappello, hai fatto benissimo ......... esteticamente l'assetto più bello visto fino ad ora è quello di Gabry343 magari se ci puoi ripostare una foto ..... è che non la trovo la quale mi sembra bassa il giusto e poco impuntata. Vavvè parlo io col treventi
Per chi mi ha detto dei problemi all'avantreno che sono l'unico a lamentarmi lo invito a leggere le decine di post in merito e fare una ricerca su internet, credo che troverà migliaia di pagine. Quanto all'estetica(di questo si sta parlando) ripeto che secondo me dietro è + basso un coupè originale dell'M3 in questione e davanti sarà + o meno come la mia e molte altre. Anche la mia è leggermente impuntata e deve essere così. Lo è come l'originale. La tua non lo è affatto e se ci posti una foto di profilo te lo confermeranno anche gli altri. Perchè non chiedi a dado di postare una foto poi vediamo qual'è migliore
quella di dado è bellissima.. ma è a 3cm da terra.. vacci in giro per un giorno poi mi dici com'è comodo sulle buche - tombini - rampe e simili.. per quanto riguarda l'estetica forse non capisci che c'è quella cosa chiamata "gusto personale" quindi non è che se quella di dado è bassa come piace a te è "migliore"... io ho gia detto come piace a me, con le gomme a filo sia davanti che dietro, e questo comporta un po di "impuntamento" dato che il passaruota anteriore è più alto di quello posteriore... sinceramente preferisco molto di più così che non con 2 o 3 cm di gomme dentro alla lamiera come ce l'hai tu
mah mah mah, questa è una comparazione fra la sua e un csl con assetto originale: è + bassa la sua, sia davanti che dietro, e se è + bassa del csl, che ha molle dedicate, CHE MONTA SOLO LEI, è di sicuro + bassa di una M3, inoltre è + bassa in proporzione, sia davanti che dietro, quindi direi che l'assetto perfetto è proprio il suo, dato che è come quello del csl (da intendere come perfetto) dire che è come un M3 senza assetto mi sembra un errore grossolano, dato che è sui trampoli, mentre questa è al top... non da ultimo non glielo ha montato un patacca, ma pasini, rsm è la casa dei rally, le lui gli ha detto che è ok, allora è ok universalmente poichè i rally si vincono al 90% grazie all'assetto
Ehm, ehm... Mi fischiano un pò le orecchie! Innanzitutto complimenti per il bestiolone superribassato, Mpower!!! Riguardo l'assetto, non darei torto o ragione a nessuno, nel senso che secondo me ci vorrebbe solamente un centimetrino + bassa dietro (ma dovrei vederla dal vivo x giudicare!) Che le Eibach abbassino un pò poco dietro si sà, ad ogni modo le valutazioni vanno fatte caso x caso, e cmq. le auto da rally hanno assetti del tutto particolari, fatti x non sottostare a compromessi, e che in genere non trovi proprio dall'autoricambi sotto casa...
La macchina è scesa di circa 30 mm sia davanti che dietro.. Ripeto per la quarta volta , poi non lo dico più, che lo spazio che rimane ai passaruota è un pò maggiore rispetto alle altre M3 perchè ho le gomme un pò più basse.. Ho la stessa gommatura del CSL quindi il paragone va fatto solo con quella, e non è una questione di molle. Tra l'altro mi pare che dalla parte destra la macchina sia leggermente più bassa già da originale.. Anche Gabri se n'è accorto e me l'ha fatto notare... Appena posso metto delle foto della fiancata destra poi mi dite se secondo voi è così
Questa foto secondo me non rende giustizia....è stata fatta leggermente dall'alto per cui l'effetto ottico non è proprio ideale...in ogni modo concordo che avendo le spalle delle gomme più basse queste ultime fanno sembrare l'assetto più alto...ma è solo un effetto!!!! L'ideale sarebbe avere una foto come quella del CSL postata da Prada ovvero profilo laterale ma dal basso!!!!! Io comunque mi accontenterei di avere una M3!!!!Poi se è bella come quella di Mpower3246 ancora meglio!!!! Robbè@@
Ma allora non mi sono spiegato. Io guardo l'M3 in questione e dico che secondo me dietro è alta, tanto che se uno la guarda solo dietro non si accorge neanche che ha delle molle ribassate. Poi che uno ha problemi ad andare in giro o ha gusti diversi questo è off topic, qui stiamo parlando di estetica e basta. Poi a livello di guida e tutto il resto sarà MPower a giudicare. Secondo me tra centro cerchio posteriore e inizio parafango ci saranno almeno 340mm. Un coupè Ci originale ha 340mm , 345mm circa.
per me è bellissimissima assetto colore interni ed esterno motore l'unico difetto che ha è che non è la mia, ma a questo si può sempre rimediare. Complimenti
Ho misurato un'ora fa la distanza ai passaruota.. A destra la macchina è più bassa di circa 1 cm Anche la tua Gabri mi pare un pò più bassa a destra
Quella di Gabry è molto più bassa della tua...sarà l'effetto ottico ma io la tua la vedo uguale alla mia che è originale
L' abbassamento è di circa 30 mm sia davanti che dietro. l' ho usata poco ma mi pare che il comportamento sia ottimo. Sembrano addirittura più progressive nell' assorbimento delle buche. E' un pò impuntata si, ma non più di quanto lo era prima da originale ( come tutte le M3 ) Lo scarico è un Eisenmann con uscite da 80 mm...sound molto cattivo Il bordo sopra la targa non è cromato , è in tinta