Cerco ma non trovo quella foto della M3 con i cerchi della M6. Dato che dovrei cambiare i miei EVO da 19"...stavo pensando di valutare quelli della M6 a 5 razze. Help!!!!!!!
grazie mille! che figa con quei cerchi....ricordo che c'erano altre foto di un'altra M3 con quei cerchi piu in detaglio. La cosa che vorrei vedere è l'ET se va bene o sbordano troppo
Grazie ancora, davanti sembra che vanno a filo mentre dietro sono OK....solo se trovassi quelle foto di quella M3 perchè c'erano foto sui detttagli dei cerchi in modo da veder bene
Guarda quà Raoul: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=22936&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Grazie cara!! :wink: Cmq anche se mi passi un paio delle gentili donzelle con cui ti accompagni non mi dispiacerebbe affatto!!!
allora sulla foto di quella M3 di sopra sembra che davanti sporgano meno le ruote, mentre su queste altre escono di più. L'ET di quelle di dietro sono 17 mentre l'ET davanti 12, se ci metto quella da 12 anche davanti dovrebbero sporgere meno giusto?? Non ho mai capito la logica dell'off set
No Raoul quelle con ET 17 sporgono meno rispetto a quelle con ET 12 ma attenzione che, se non ho capito male, quelle di dietro (ET 17) hanno canale 9,5" per cui credo che metterle sull'enteriore non sia così semplice!!