la eibach fa due modelli uno normale e uno piu' sportivo magari cambia il modello cmq molto bella la M3 della foto
Bah... Sembra l'assetto di serie quasi. Eibach non la capisco. Sono ottime molle ma sembra che han paura a tirar giù ste macchine...
Ringraziandovi per la collaborazione SilverGhost e BlackThunder volevo chiedervi se questo colore è lo stesso con cui è stata presentata inizialmente l'M3 E46 che dava un certo riflesso stile cromatura. :question:
gia' e' quello che so' anche io! diciamo che questo colore e' arrivato con il modello restiling, ed ha sostituito a quanto sembra il colore piu' scuro precedente, Il Silbergrau e' il colore (se non sbaglio) con qui e' stata presentata anche la nuova serie 6
Confermo, visto che è il colore della mia. Quando l'ho ordinata, (ott. 2003) in conce mi avevano detto che il Silbergrau era nuovo
il grigio che intendi tu è il Concept Chrome Shadow. è la vernice che hanno utilizzato sia per la Concept M3 sia per la Concept M5.. non è una vernice di produzione.. è un grigio fatto su base di nero. la vernice è senza codice quindi è praticamente impossibile farla uguale.. se vuoi altre info clicca qui http://www.speedoptions.com/carshow/viewentry.php?id=370 questo ragazzo si è fatto riverniciare l'auto proprio di quel colore li... in pratica sono le uniche 3 auto al mondo (la sua, la Concept M3 e la Concept M5) verniciate di questo colore... non oso pensare quanto costi una vernice del genere