ecco il tipico esempio della mia teoria... se le vetture sono tenute come dio comanda il chilometraggio diventa "relativo" (non indifferente ma non il vero caposaldo della vita di una vettura)
be di sicuro un ottima manutenzione rende l'auto molto piu' longeva,io ho avuto un clio 16 e sono arrivato ad avere 350000km.
Di M E36 con quel chilometraggio ne ho viste. Di E46 mai. Davvero stupefacente la durevolezza di questo motore, nonostante la sua raffinatezza meccanica (le bielle dell'S54 pesano la metà di quelle dell'S50, e non sono in titanio!)
Re: M3 con 370.000 km Se questa.......... M3 è arrivata a 370.000 km........... per come la tieni tu....... la tua potrebbe arrivare anche a 500.000 km :wink:
Re: M3 con 370.000 km E' vero.... Beh hai già un'auto che è un mito...... così diventerebbe anche un pezzo da museo
Re: M3 con 370.000 km Prestamela un'annetto, così ti tiro un pò sù i chilometri!!!!!!! Comunque quell'M3 è favoloso!!! Ce n'è uno a Grosseto identico, solo con gli interni in tinta carrozzeria, da sbavo ogni volta che lo vedo!!!!!!
la ///M di Danilo è fantastica, semplicemente stupenda ed unica. mi sei debitore ancora di qualche sparo e drift, io non dimentico!
questo Topic bisognerebbe metterlo a caratteri giganteschi nel forum, visto che c'è gente che ha definito la M3E46 "FRAGILE".
oddio, c'è anche da dire che conoscendo gli americani questo magari la prendeva su tutti i giorni e si sparava 800 - 1000km al giorno tutti in autostrada senza mai spegnerla se non per far benzina... la durata di un motore la fa tanto anche il numero di volte che la accendi e spegni... se fai 370'000km in città mi sa che di problemini ne saltano fuori....
mah un americano per principio nn deve avere un M3...e per di piu con il cambio manuale...avrà girato sempre e solo in prima... e come minimo il cambio sarà da rifare...