Ammappete ancora mejjooooooo!!!!!! E io che ero rimasto a carta forbice e sasso!!!!! MOLTO MEGLIO A BIRRA E SALSICCE!!!!! Ma poi scusa dai spazio a chi di cavalli non ne ha come me no?!?!?!? Cavolo hai un M3, di che ti lamenti!?!?!?!?!?!?!
Il mio vocabolario pugliese mi suggerisce che non si tratta di una cosa divertente Ok, ma birra e salsicce si può fare lostesso!:wink:
Vabbè a birra e salsicce ce la spariamo la prossima volta ad un raduno dove ci sei anche tu.........ma non ci giochiamo il compressore però............
Come suono c'è anche chi fa peggio... Si chiama bartoli, abita a faenza La cosa che fa impressione è in quanto tempo finisce la seconda e la terza.
Si difatti è davvero spaventoso come si mangia le marce..............dà cmq l'idea di non riuscire a metterle per terra.........perchè per andare sù così veloce............e poi sento odore di coppia conica accorciata..............poi non so, lascerei la parola ai più esperti.............Ti faccio un superquotone per Bartoli, è vero lui fa pure di peggio!!!!!
Eh no eh!!!!! Così vince lui!!!!!! Io ho un gap di quasi 100-120 cv, come la mettiamo?????? Nel quarto di miglio di corsa?!?!?!?!?!? Cmq ho già vinto ha detto che me lo lascia, a patto che ci facciamo a titolo for fun un ritrovo al prossimo raduno a birra e salsicce..........