Buonasera a tutti è un pò che non scrivo qualcosa ma ogni tanto vi seguo quando riesco a ritagliarmi un pò di tempo. Volevo presentarvi l'ultimo acquisto: una Bmw M3 Competition xDrive Berlina mod. G80 My24. Auto in pronta consegna Km 0 presso Bmw Verona. (metto qualche foto anche del configuratore in quanto quelle fatte in concessionaria lasciano il tempo che trovano..): Colore esterno: P0475 Black Sapphire metallizzato Cerchi in lega: S01U1 Cerchi in lega da 19"/20" forgiati M a doppi raggi raggi styling 826 bicolore M Interni: Pelle estesa "Merino" Black S04MC Modanature in fibra di carbonio EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE. S01MB M Drive Professional S02PA Bullone antifurto S02T4 Differenziale MSport S02VB Indicatore pressione pneumatici S02VC Set riparazione pneumatici S02VF Sospensioni adattive S0302 Antifurto con telecomando S0420 Vetri posteriori e lunotto oscurati S0430 Pacchetto specchietti interno ed esterni S0431 Retrovisore interno autoanabbagliante S0459 Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida S0488 Supporto lombare elettrico sedili anteriori S0493 Allestimento porta oggetti S0494 Sedili anteriori riscaldabili S04GQ Cinture di sicurezza M S04U0 Comandi di controllo galvanizzati S0534 Climatizzatore automatico bizona S05AV Active Guard S05DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro S05DC Poggiatesta posteriori abbattibili S0654 Radio DAB S0688 Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon S06AE TeleServices S06AF Chiamata di emergenza S06AK ConnectedDrive Services S06C4 BMW Connected Package Professional S06NX Wireless charging S06PA Personal eSIM S06U3 BMW Live Cockpit Professional S0712 Sedili MSport S0760 Shadow line esterna lucida S0775 Rivestimento padiglione interno antracite S07M9 BMW Individual Shadow Line estesa S08WD Steuerung FAS 18? OPTIONAL. S03KA Vetri ad isolamento acustico S03M5 Impianto frenante M Compound con pinze freno in Red High Gloss S03MF Luci scure BMW Individual Shadow line S0453 Ventilazione attiva sedili anteriori S05AL Active protection S05DN Parking Assistant Plus S06DR BMW Drive Recorder S07A2 Pacchetto innovation che comprende: S0316 Apertura Comfort bagagliaio S0322 Comfort Access System S0552 Fari full LED adattivi S05AC High Beam assistant S05AU Driving Assistant Professional S07ME M-Driver's Package Qualche foto scattata in concessionaria..ritiro fine settimana o inizi prossima credo.. Auto comprata a scatola chiusa. Nel senso, salito, smanettato un pò, accesa..e stop, presa sulla fiducia. Spero il colore alla lunga non risulti 'pesante' (nel senso, tutto nero) . E' la mia prima M3 in assoluto (ho posseduto M2 Comp F87). So che non mi posso aspettare un'auto più agile, il mio uso sarà principalmente come daily con qualche puntatina ogni tanto in montagna ..ma tipo una volta al mese e non sulla neve, solo a divertirmi un pò a curve. Attendo vostre considerazioni !
Complimenti per l'acquisto. Colore ottimo per nascondere i dentoni. Anche se l'hai presa a scatola chiusa, vedrai che non ne rimarrai affatto delusdo. Goditela!
Complimenti per l'auto, per l'allestimento e per il colore, noterai immediatamente, nonostante la maggior massa, la differenza tra l'S55 e l'S58