Probabilmente se ne è già parlato, ma senza la funzione "Cerca" tutto diventa più ostico. A partire da Marzo 2010, in occasione del restyling della M3, la BMW ha aggiunto all'infinita lista degli accessori il Competition Package, comprendente, fra le altre cose, "spoiler posteriore e alette anteriori in fibra di carbonio, cerchi da 19” dal nuovo design, sospensioni ribassate di 10 mm e un programma denominato “Sport” specifico per il controllo della stabilità." Un articolo a riguardo lo trovate su: http://ww2.autoscout24.it/magazine/mz_search.aspx?article=159799 A questo proposito i miei quesiti sono: 1. Qualcuno sa se tale accessorio è montabile aftermarket? 2. Le variazioni all'assetto riguardano solo le molle, oppure anche ammortizzatori, barre antirollio, braccetti, ammortizzatori, ecc.? 3. Eventualmente è possibile acquistare singolarmente i singoli componenti? 4. Qualcuno ha già fatto qualcosa di simile? In sostanza io vorrei mettere mano all'assetto della mia M3 E92, ma non vorrei arrivare a soluzioni estreme, continuando a garantirne la fruibilità sulle strade di tutti i gg., con un pizzico di sportività in più!