Ciao ragazzi, viaggio spesso per lavoro all'estero e leggo molte riviste di automobilismo straniere, specie inglesi. Su EVO inglese ho letto che poco prima dell'uscita di scena della gloriosissima serie 3 E46 (che ahinoi dovra' far spazio alla nuova a cavallo tra il 2005 e il 2006) la BMW lancera' una versione M/Motorsport limitata della serie 3 compact, con sotto il cofano il mitico 3.2 da 343cv. La mossa avrebbe commercialmente senso in quanto a fine serie della E46 la vendibilita' si una M3 compact a 50.000 euro sarebbe superiore a quella di una M3 coupe' a 62.000. Per non parlare del fatto della necessita' di "sbolognare" i 3.200 gia' prodotti e che non potranno essere utilizzati sulla M3 del 2006 in quanto questa avra' un V8 da 4000cmc e 400cv. Ho sempre pensato che la compact abbia un muso da top-model e una coda da mariangela fantozzi, ma se le cacciano davvero sotto il cofano quel motore.....
io dubito della veridicità delle affermazioni....cmq tutto può essere. Uno cosa sarà certa: non la comprerò mai
Se dovessi scegliere tra M3 coupè usata o compact nuova (a parità di prezzo) sceglierei la coupè... Questione di gusti...
Concordo. Mai una compact M3! Poi chissá magari i motori M 3200 che "avanzano" potrebbero metterli sulla serie 1 M? o fare una Z4 M?
Re: M3 compact mah. mi sembra stando, comunque Hartge lo fa da una vita questo trapianto sulla compact!
non volevo offendere chi ha la compact, in fin dei conti sono sempre BMW, anche se i fratellini + piccoli....
potrbbe essere come la mia!!! ALLESTIMENTO M ,CERCHI RADIUS 8 X18 E 9 X 18 SPOILER POST SNITZER MOLLE EIBACH
La compact è sempre una BMW, ne ho avuta una in prova una settimana, molto agile in entrata in curva però dopo aver scelto una berlina non penso tornerei indietro
non saprei perche dovrebbero fare una compat m :question: :question: :question: CI SONO :exclaim: :exclaim: :exclaim: x far mangiare la polvere alla C SPORTCOUPE AMG
M3 compact neanche io vado pazzo per la compact, ma quel motore........farei follie per averlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!