M3 che non salutano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M3 che non salutano

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Mad Max M3 SMG II, 11 Maggio 2007.

1. Mad Max M3 SMG II

Mad Max M3 SMG II Collaudatore

267
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    Ieri pomeriggio sul raccordo anulare mi si affianca a passo d'uomo un M3 come la mia (ma proprio uguale colore, interni, cerchi, addirittura le prime tre cifre della targa:biggrin: ) , io ero al telefono lo guardo e lo saluto e lui...
    non mi si caga e continua a guardare la mia con curiosità.
    Perchè non mi ha salutato?
    1: avevo la mia emmona sporca come dopo una gara di dakar e quindi mi ha scambiato per uno zingaro?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    2: era troppo incuriosito perchè la mia era 5 cm più bassa della sua?:wink:
    3: era un ignorante?

Voi cosa avreste fatto in quella mezzora di traffico avendolo accanto?

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..semplicemente nn ti consoceva? :wink: è una emmona, ma mica parlaimo di , che so, un "potere" che han tre persone al mondo....

3. Mad Max M3 SMG II

Mad Max M3 SMG II Collaudatore

267
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    no ma se uno ti saluta (per di più con un'auto "particolare" identica alla tua) è almeno buona educazione accennare un saluto.
    Mica ci volevo andare a prendere un caffè.

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io..sinceramente nn ti avrei risalutato! :lol: non x cattivertia, ma perchè nn ne capisco il motivo :wink: poi, ovvio, ognuno la pensa come vuole :biggrin: ben diverso se fossi stato fermo e un "freddo" saluto poteva essere una kiakkerata...approcci diversi :wink:

5. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

ti quoto.. io anche sn abbastanza "introverso" in situazioni così... certo magari non mi metto a fissare la macchina come ha fatto sto personaggio però magari guardo un po incuriosito ma senza farmi notare troppo...

poi invece magari c'è chi ti vede con la macchina uguale e ti corre dietro per portarti a bere na birra... #-o :lol:

6. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    ma tu saluti chi non conosci solo perchè ha la macchina come la tua ?:razz: :mrgreen:
    vabbè che sei una persona educata, ma mi pare un po esagerato:wink:
    capirei se almeno fosse stata una gnocca....:mrgreen:

7. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Solitamente anche i motociclisti appassionati si salutano sempre tra di loro.
    Io l'avrei salutato....

8. elan

elan Collaudatore

293
    1
    15 Giugno 2004
    Reputazione:
    986
    bmw m3 e36 imolarot
    ma la m3 non è una cayenne di norma è un'auto da appassionati... secondo me ha fatto bene a salutare... io ho incrociato un tedesco su m3 giallo su strada e mi ha suonato il clacson!!!

9. tritatutto

tritatutto Collaudatore

424
    1
    9 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.384
    Lupo Gti - My brother e90
    ma anche io lo avrei salutato se fossi stao con la macchina di mio fratello... una volta andando a prendere appunto mio fratello all'aereoporto di linate mi è arrivato dietro un austriaco con una M manoca blau, gli ho fatto un colpo di 4 frecce e lui ha contraccambiato con un colpo di abbaglianti, poi in un pezzo di autostrada mi si è affiancato e ci guardavamo le macchine, era pure simpatico, ha alzato il pollice della mano destra come segno "ok" e sorrideva. Fa piacere trovare gente solare no? hum... madmax come ti capisco...

ps ma sei tu che avevi l'rx8? scusa se te lo richiedo ma mi sono perso la discussione

10. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.677
    210
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Io non solo ti avrei salutato, ma, tempo permettendo, ti avrei invitato a prendere un caffè dal MAgo del Caffè sulla Tuscolana :mrgreen:. Anche se non è condannabile chi non ti saluta, magari per perplessità o riservatezza :mrgreen:

11. Spank

Spank Direttore Corse

1.844
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    io avrei salutato e mi sarei aspettato un saluto....io una volta ho avvicinato un estraneo che aveva un bmw cabrio...ebbene da una semplice chiacchierata ora me lo porto al raduno....

cioè se hai una macchina uguale mi sembra "simpatico" scambiarsi un saluto...e dajè

12. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    sapete cos'è...in italia nn si usa salutare chi nn si conosce! a me spesso capita di incrociare lo sguardo di persone che nn conosco...magari entrando in un negozio o in un palazzo...io spesso le saluto lo stesso!!!

p.s. quando vedo qualcuno cn M5/m6 ma anche m3 vado sempre a scambiarci 2 chiacchiere!!l'ultima volta mi è capitato cn un ragazzo cn la brera..

13. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Esatto... ;) Spesso a me capita, quando vado in bicicletta, di incrociare altri ciclisti, e spesso ci si scambia una parola o un gesto con la mano... si tratta semplicemente di dire "mi sei simpatico perchè abbiamo la stessa passione"... stessa cosa penso valga per gli "emmisti"...
    Io avrei salutato sicuramente...

14. Steve///

Steve///

17.700
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Un saluto non si nega a nessuno,
    in moto ci salutiamo col doppio lampeggio.

15. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.712
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Anche io ti avrei salutato, in fondo chi ha una ///m e poi specialmente se come la mia, condivide la mia stessapassione , un cenno mi pare il minimo

16. Spank

Spank Direttore Corse

1.844
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3

confermo.....

17. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.627
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Io forse non avrei salutato per primo (per questioni di timidezza) ma se uno mi avesse salutato, io avrei ricambiato con un grosso sorriso sulla faccia!!!
    Secondo me è lecito e non c'è niente di male...

18. picass

picass Kartista

215
    1
    26 Gennaio 2007
    Reputazione:
    11
    M3 e46
    si saluta la macchina... non la persona. Poi al cospetto di una ///M è sempre meglio essere cordiali:biggrin: non si sa mai!

19. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.987
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    avrei ricambiato di cuore il saluto

20. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.516
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

A: era il ladro della M di Federicofrizze1 che girava in incognito;
    B: ha pensato che tu fossi frocio;
    C: ecco il solito pirla che cerca un pretesto per tirare e vedere quale va più forte;
    D: hai una faccia da ergastolano e pensava che volessi fregargli la macchina;
    E: è timido.

La C l'ho detta perchè io sarei stato uno di quei pirla.

Condividi questa Pagina