io l'ho scaricato da poco ed ogni tanto ci gioco..... ............ed è molto divertente......... l'ha scaricato anche un mio collega e ci sfidiamo a suon di giri veloci..... ......ma quando poi abbiamo visto i tempi in gara degli avversari(computer).....ci siamo depressi. se fai la gara e metti gli avversari in modalità professional.....loro in qualifica fanno 2'12.....ed io......arrivo 4 o 5 secondi dopo....
e tratto gtr 2, bellissmo gioco, peccato che con la tstiera è impossibile giokarlo, e anche con i volanti classici è veramente difficile
io ci sono sicuramente. PS : ho provato GT5 per la PS3 (naturalmente usando la M3 e92) e tra la grafica HD, lo schermo ampio, essendo una TV e non un monitor di computer e la sensazione di guida (anche se l'ho provato con le sole manopole) devo dire che e' proprio bello.
e' carino come gioco, poi si sente il rumore del v8 quando dai gas intorno ai 2000giri e' identico al 540i, troppo forte :)
io l'ho aggiunta in gtr2 ed è una figata pazzesca, con il G25 settato bene e il cambio manuale è da pazzi!!! se gradite faccio un video al ring, con qualche traversino ... Francesco
io sto aspettando la ps3 col G25 chissà se la mia dark lady mi fa un bel regalo quest'anno hihihihihi cmq organizziamo davvero a M3 Challenge una sera di queste