BELLA!!! scusate, ma quindi entro il 26 aprile quasi tutti i concessionari dovrebbero avere una m3 con il DKG? scusate se sono cosi insistente ma è da settembre 07 che attendo... Francesco
certo...:wink: vai a vederla...è proprio bella e ha una nuova colorazione...:wink: ma stasera te vieni??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126467
Gran bella la Cabrio, penso le abbiano consegnate tutte uguali perchè anche qui a Mestre è color Jerez Schwarz interni beige 19" DKG .... Devo dire che aperta è uno spettacolo
Bellissima davvero, ma mi frena molto il discorso cabrio... Va bene che ha il tetto rigido, e quindi non ha l'inconveniente dell'utilizzabilità invernale come la 650i che ho avuto, ma come più che giustamente diceva Andrew, secondo me non ne vale la pena per aprirla quasi soltanto in estate e primavera. Si ha un'auto che nasce con un'impostazione molto sportiva e la si va ad appesantire enormemente e ad irrigidire, oltre a perdere quell'opera d'arte del tetto in carbonio (o sbaglio? mi sembra che la M3 E93 non l'abbia...), perdendoci quindi soprattutto in dinamica. No, non penso che la prenderei, ma... BEL FERRACCIO!!:wink: Bye
ma scusate: parlando di puro gusto estetico, tralasciando il piacere di guidare a tetto scoperto, mi dite che e' meglio il cabrio del coupe'??
cabrio... ieri quando l'hanno accesa,non ricordo se lo fanno tutte,è stata sui 1000/1100 giri x 30 secondi...bhè un sound stupendo ...poi si è calato sino a 600 giri e il sound è diminuito di più della metà...
Si lo fanno tutte, le Porsche arrivano a 2000Giri poi calano, non voglio immaginare le fasce dei pistoni a freddo quasi senza olio come godono sulle pareti dei cilindri . Comunque quella che ho messo io, la demo della car-point è un nero individual, con grana del metallizzato rossa, orrenda a mio vedere. Se qualsuno ha modo di fotografare una demo silverstone, magari con gli interni foxred ne sarei grato, anche se credo sarà difficile...
intendevo di M3...:wink: negli states mi raccontava un'amico ke hanno fatto una prova su tot macchine ad accenderle e scaldarle a mò di F1...bhè non succedeva nulla ai motori...e x certe era anke meglio
si si M3 :wink: ma lo fanno tutti i motori benza, anche il nostro zetino a freddo appena lo accendi rimane fisso a 1100giri/min dopo una 20ina di secondi scende a 6-700... Francesco
molto bella!!! Io la proverè il 5 maggio alla carzeta di milano (mi hanno invitato ieri): se comincio a risparmiare oggi dite che per il 5 ce la faccio?