M3 cabrio... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M3 cabrio...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da icenera, 26 Ottobre 2004.

  1. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    se solo quel parafango dietro finisse a liscio cerchio ruota...!!!

    :confused: :confused:

    [​IMG]
     
  2. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Se solo l'abbassa di un altro centimetro le ruote poteva anche non mettercele!
    Comprarsi un M3 cabrio spenderci i soldi sopra e tenerla come soprammobile è troppo!!!
     
  3. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Re: M3 cabrio...

    Bè la bionda ha qualcosa di liscio.
    Se solo avessi il suo numero di telefono... :mrgreen:
     
  4. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    mmmmmmm..... non riesce a piacermi, apparte il colore naturalmente :cry:
     
  5. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    scusate l'ignoranza..ma se trova una sporgenza sulla strada di 4/5cm e la gomme si tira su in quanto l'ammmortizzatore si comprime nn tocca i passaruota???
     
  6. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.647
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Avrà le sospensioni idropneumatiche !!!
     
  7. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    come funzionano?
     
  8. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.647
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Te la faccio breve: martinetti pneumatici che ti sollevano o abbassano l'auto a tuo piacimento, arrivano ad avere anche un escursione di 20 cm...
     
  9. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    esplicativo :mrgreen:
     
  10. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.647
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Cito liberamente un mio amico....

    "Pneumatiche a aria : costose (2500 euro + mano d'opera) sono regolabili tramite pulsante dall'interno dell'abitacolo , con escursioni anche di 10 cm , sono molto belle e di effetto , pero' dipende sempre dai compressori che utilizzi . Il modello base ne ha 2 soli, e per rialzare l'auto ci mette un po' , altrimenti puoi mettere 4 compressori e ti fa l'effetto F&F ma il costo sale .
    Vanno bene per manifestazioni, ma sull'utilizzo stradale sono sconsigliate perche' essendo ad aria , tendono a fare l'effetto "rimbalzo" e oltre i 110 km/h perdono completamente stabilita' con rischi notevoli.

    Pneumatiche a olio : Costosissime (oltre i 5000/6000 euro) hanno tutti i pregi di quelle ad aria, e nessuno dei difetti; nel senso che essendo a olio decadono tutti i problemi di stabilita' . Anche i problemi di lentezza spariscono , di contro' pero' devi montare 2 compressori molto grandi, che ti occupano quasi tutto il bagagliaio , riducendo al minimo il posto , e aumentando notevolmente il peso al posteriore."

    Grazie Stek...
     
  11. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...mi piace imparare :razz:
     
  12. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Praticamente utilizzi le sospensioni di un Pulman Gran Turismo....
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina