M3 Cabrio, quanto conta il peso | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M3 Cabrio, quanto conta il peso

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gabri343, 5 Settembre 2005.

  1. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
  2. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    considerazioni di prada:

    bel bombardiere,
    anche se preferisco la couppppè
    fare lo semo in giro scappottato mi piacerebbe assai!

    visto fra i birilli come và in appoggio??? è fantastica!

    non ha i sedili M giusto???

    non ho mai visto il video con queste prove della M3 coupè manuale
    qualcuno sà il link????
     
  3. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    D'accordissimo con te su quanto è determinante il peso,sono sempre stato un accanito sostenitore della leggerezza,meglio avere sotto le chiappe una vettura leggera con meno cavalli piuttosto che il contrario.
    Solo una cosa non riesco a spiegarmi riguardo le varianti M3,come mai la CSL pur pesando 200 chili in meno di una M3 coupe (o giù di li) sullo 0-100 vada come la M3 originale.
    Tutta colpa dell' SMG2?
    Bah.....
     
  4. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    io preferisco la cabrio ma concordo sul fatto che fare lo semo in giro scappottato mi piacerebbe assai! :mrgreen:

    quoto :mrgreen:

    si sono i sedili M ma hanno l'appoggiagambe non esteso
     
  5. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    110 kg che poi si riducono se presenti alcuni optional
     
  6. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Sapete che differenza c'è sullo 0-100 ed in ripresa tra una M3 manuale ed una SMG2?
    thanx
     
  7. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    1 centesimo di secondo a favore della manuale :mrgreen:
     
  8. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    eh eh 'mmazza.....questi si che sò dati!! :cool:
     
  9. endrysm3

    endrysm3 Primo Pilota

    1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    Neanche robocop con il manuale cambierebbe più veloce di un smg in sesta modalità, ti stai sbagliando.
    Le prove lette su auto.de addirittura la danno a 4.9 con l'smg
     
  10. missile3

    missile3 Direttore Corse

    1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Quoto entrambi: se fosse per me vorrei la M3 leggera quanto una Exige.

    Forse, facendola TUTTA in carbonio....

    Non l'ha mai fatta nessuna TUTTA in carbonio? :eek: :eek:
     
  11. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    [​IMG]
     
  12. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Grazie per i dati Gabri :wink:
     
  13. Faso

    Faso Kartista

    113
    0
    18 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    318ci E46 Cabrio - 530i E60
    L'M3 cabrio non ha i sedili M specifici come la coupè... ma ha di serie i sedili sportivi della serie 3 cabrio (quelli che si vedono nel video)

    PS: non trovate che l'assetto della m del video sia un pochino "alto"?



     
  14. patriot

    patriot Kartista

    60
    0
    27 Aprile 2004
    Reputazione:
    10


    Possibile che la CSL in questa prova va come l' m3 normale???

    0-100= 5,3
    0-200= 18,1
     
  15. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Lo rispiego per l' ennesima volta .... :biggrin:

    In questo test l'accelerazione da fermo col CSL è stata fatta SENZA L' USO DEL LAUNCH COTROL ....

    Cosa vuol dire questo?

    Che la frizione attacca appena si mette il piede sul gas..cioè a 1000 giri..

    Mentre si dovrebbe partire ad un regime ben superiore per avere l'accelerazione massima
     
  16. patriot

    patriot Kartista

    60
    0
    27 Aprile 2004
    Reputazione:
    10

    Beh, allora che cavolo di test e' :question:
    booh
     
  17. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ci sono dei dati assurdi!!!!
    Dare 1secondo alla 360Modena, fare un tempo migliore della Porsche 911 Turbo, G laterale di 1.15 e test di stabilità in curva a 109km e passa sono paurosi!!!!
    Penso ke sarà molto difficile x BMW fare una M3 Csl ancora migliore di quanto nn sia questa!!! :redface: :exclaim:
     

Condividi questa Pagina