DSF Motorvision : M3 Cabrio Tracktest http://video.sport1.de/pub/Video/msmedia/de/Motorvision/Motorvision/mv105-bmw_wmt_adsl.asf
considerazioni di prada: bel bombardiere, anche se preferisco la couppppè fare lo semo in giro scappottato mi piacerebbe assai! visto fra i birilli come và in appoggio??? è fantastica! non ha i sedili M giusto??? non ho mai visto il video con queste prove della M3 coupè manuale qualcuno sà il link????
D'accordissimo con te su quanto è determinante il peso,sono sempre stato un accanito sostenitore della leggerezza,meglio avere sotto le chiappe una vettura leggera con meno cavalli piuttosto che il contrario. Solo una cosa non riesco a spiegarmi riguardo le varianti M3,come mai la CSL pur pesando 200 chili in meno di una M3 coupe (o giù di li) sullo 0-100 vada come la M3 originale. Tutta colpa dell' SMG2? Bah.....
io preferisco la cabrio ma concordo sul fatto che fare lo semo in giro scappottato mi piacerebbe assai! quoto si sono i sedili M ma hanno l'appoggiagambe non esteso
Neanche robocop con il manuale cambierebbe più veloce di un smg in sesta modalità, ti stai sbagliando. Le prove lette su auto.de addirittura la danno a 4.9 con l'smg
Quoto entrambi: se fosse per me vorrei la M3 leggera quanto una Exige. Forse, facendola TUTTA in carbonio.... Non l'ha mai fatta nessuna TUTTA in carbonio?
L'M3 cabrio non ha i sedili M specifici come la coupè... ma ha di serie i sedili sportivi della serie 3 cabrio (quelli che si vedono nel video) PS: non trovate che l'assetto della m del video sia un pochino "alto"?
Lo rispiego per l' ennesima volta .... In questo test l'accelerazione da fermo col CSL è stata fatta SENZA L' USO DEL LAUNCH COTROL .... Cosa vuol dire questo? Che la frizione attacca appena si mette il piede sul gas..cioè a 1000 giri.. Mentre si dovrebbe partire ad un regime ben superiore per avere l'accelerazione massima
Ci sono dei dati assurdi!!!! Dare 1secondo alla 360Modena, fare un tempo migliore della Porsche 911 Turbo, G laterale di 1.15 e test di stabilità in curva a 109km e passa sono paurosi!!!! Penso ke sarà molto difficile x BMW fare una M3 Csl ancora migliore di quanto nn sia questa!!! :exclaim: