anche io ho valutato l'opzione di una utilitaria, poi ho pensato: mi sveglio al mattino, vado in garage, il sole splende e l'asfalto mi aspetta, le vedo tutte 2 li: secondo voi quale delle 2 prendo? Sempre la stessa, e l'utilitaria diventa una seconda auto.
io la uso tutti i giorni e ci metto 500eur di benz al mese, quindi dovrebbe essere benz inclusa all'anno :wink:
Direi di no, da "chiusa" anche secondo me la coupè è più bella...ma la cabrio con la capotte aperta lo è ancora di più :wink:
io ci ho pensato tanto prima di prendere il cabrio anzichè il coupè... il coupè ha una linea più bella e aggressiva... però giri con l'aria condizionata d'estate!!! Scherzi a parte... cabrio è cabrio! anche adesso ogni tanto mi viene voglio di farmi un coupè... ma girare scappellato in macchina e avere quattro tubi dietro l'orecchio che cantano...CHE SPETTACOLO!!!! w le bmw... w le M3!
Boh non so, la cabrio chiusa io non riesco a guardarla, ha una linea che non mi piace proprio, sia con la cappotta in tela che non, aperta ovviamente è un altro discorso: si tratta chiaramente di gusti personali opinabilissimi. Io la prenderei coupè, magari con tettuccio apribile, per l'aria condizionata no problem, tanto serve comunque in tutti i casi! La mia auto DEVE ESSERE CATTIVA, l'aperitivo non mi interessa ;-)
Guarda, te lo dice uno che l'ha venduta e si è preso la zM coupè...il cabrio (quando il tempo lo permette) è di una goduria infinita, non si tratta di "aperitivo"...si tratta di andarsene per i colli accompagnati dal latrato del 6cilindri che ti entra nello stomaco...Il problema IMHO è che poi il coupè da GUIDARE è tutta un'altra cosa..PURTROPPO..."E allora perchè non ti sei preso la Z4M roadster? che ha praticamente la stessa guidabilità?" mi chiederete??...Domanda giustissima alla quale rispondo: il coupè è IMHO 10 volte più affascinante..tant'è che ancora oggi quando la lascio parcheggiata e torno a prenderla trovo qualcuno fermo ad ammirarla mentre si chiede che auto sia (dico veramente )...La scelta quindi (oltre al fatto di averci preso benissimo essendo la mia EX M3 bianca originale) è stata fatta sia per una questione di utilizzo (troppo pochi i giorni in un anno in cui si scapotta) e di piacere di guida (l'M3 e46 cabrio a confronto della Z4M coupè è un bisonte), sia di "libidine estetica" :wink:
il cabrio non serve per l'aperitivo.... chissene frega del piacere di guida!! serve per andare a figa!!! ahahah...
Vabè a me la Z4 non piace esteticamente, come tanti altri modelli di BMW in tutta onestà, purtroppo io sono molto selettivo :-( Grazie del tuo parere comunque :-))
cioè non cpmpri l auto perchè se no ti tocca andare a figa??? dai scherzo forse volevi dire che non rientra tra motivi di scelta di un autovettura... :wink: (io invece penso che dipende dal tipo di auto ti vuoi prendere che si capisce al 90% le tue intenzioni)
Lo so che si scherza we :wink: ... non ho bisogno di un'auto per quelle cose, me la cavo senza Io la M, se e quando la prenderò, lo farò solo e soltanto per puro sfizio personale, quindi deve piacere al 100% a me.
ragazzi io sto usando l'm6 giornalmente, 20-30€ al giorno di benzina minimo, tra i 600 e i 900€ di benzina al mese...eppure i conti li sto facendo solo adesso, non me ne ero mai accorto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi facciamo una media di 750€ al mese di benzina x 12 = 9000€ l'anno + 1500€ di bollo + due tagliandi base l'anno come minimo, 800€ cad. quindi 1600€ in tot. gomme un cambio all'anteriore l'anno e due al posteriore con prezzo di favore da un amico, tot. 2000€ + 2600€ di assicurazione annua in 1a classe 1E... tot. 16700€...cavolo!