No, è correto... , peraltro posso dire ke sono in classe 0 meno-----. Questa è la ragione del premio modesto
Io pago 270 di RCA, più 50 per eventi atmosferici e 230 per furto incendio su 19.000 euro di valore...550 l'anno....
Salve gente, ecco anche me in questo topic. Anche io sto pensando di prendermi una M3 E46, mi piace più la coupè del cabrio esteticamente, ma boh.... non ne ho provata mai una a dire il vero. Diciamo che la mia ricerca è ancora a 0%, mentre il desiderio è almeno al 90% :-)))) Spaventano anche a me i costi di manutenzione, anche se ho già 2 auto (2 e mezzo con quella di papà che uso al 50%), per cui una nuova arrivata non farebbe più di 2000 o 3000 km annui. Lumi please!!!
Comprala!! Non pensarci 2 volte. Tutte le auto sono uno spreco infinito di soldi, se così non fosse saremmo tutti a spasso col pandone vecchio col gpl. La tieni come seconda auto (la prima è un pandone o peggio se trovi). L'assicurazione la blocchi quando non la usi, l'unico sbattito è il bollo che costa credo sui 1000 euri. Quando io presi la mia (2 anni di vita)la pagai un botto e con lo sconto del conce presi una fiesta da guerra pagata 2 soldi.Tutta la fiesta costava meno del frontale della mia macchina.Per girare solo una rc da bulgaro fatta online e davvero con 1 lira sei in strada. Ovvio che se sei un rappresentatne che fa 100 mila km l'anno tutto ciò nn sta in piedi, ma se ti riesci a organizzare si fa eccome. Se poi tra 2 anni devi andare a rubare per mantenerla la rivendi e ripigli dei soldini,sicuro meno di quelli che butti adesso ma sempre di + di qualunque altra bmw. Comprala e non pensarci, si vive una volta sola,la combo migliore per me è sempre auto diMM***** per spostarsi, auto fica per guidare e divertirsi (potendo poi c'è la fase 3...auto devastante!!) Cabrio, e46 ed M..... cosa aspetti... (di serie avevan tutte l'hard top, fattelo dare)
Però!! 12 mila euro per mantenere una macchina in un anno con circa 30000 km annui... è impossibile per le mie finanze
L'Emmona E46 è sempre bellissima e cabrio è decisamente spettacolare, a capotte abbassata IMHO persino meglio della coupè...io ne ho avuta una bianca prima della ZM attuale e devo dire che è un gran bell'andare, specialmente quando si può spalancare il gas a cielo aperto :wink:
se poi gli metti uno scarico non troppo esagerato... è una goduria... il suo problema sono i troppi km (30k son veramente tanti e i costi son quelli già citati)
Effettivamente...io con la cabrio ne facevo appena 10/11mila utilizzandola come seconda auto...triplicandoli diventa parecchio oneroso
Io faccio con la M max 15 mila l'anno e circa 30 mila con una hyunday I10, con i soldi che risparmio non usando l'm ci pago l'utilitaria e mi avanzano pure, e poi ci trovo mooolto piu gusto a prendere l'M solo per svago e divertimento mi appaga di piu :wink:
M3 Ciao, Spongbob...........................ho letto i post e le tue perplessita'.....ma ti faccio una "supplica" comprala subito....ti assicuro che e' una super super auto. e vedrai che tutti i sacrifici che farai per "mantenerla" saranno ripagati da ogni centimetro di asfalto che percorrerai............. riguardo ai consumi io con la mia riesco tranquillamente a fare 10/12Km/lt andando a velocita' contenuta tanto a piu' di 130 non si puo' andare...... ma che soddisfazione quando devi fare un sorpasso e viaaaaaa in un secondo sei gia' passato..........e poi...........quando sei aperto e magari cammini in strade collinari tra alberi e campagne e intorno a te senti......... noooooooo non gli uccellini o le cicale......senti lo scalpitio dei " tuoi cavalli" ........questa e' poesia..... non aspettare oltre comprala subito. un saluto a tutti