Ho trovato questo usato su autoscout!! E cavolo è veramente bella.... Altro che serie1!! Ma ormai.... Un po ci rosico cavolo Giudicate voi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164822262
vuoi la verità? effettivamente è un altro mondo rispetto alla serie1... open ed M dagli la tua, magari se sei bravo a trattare con 5 mila euro te la porti a casa :wink:
molto bella davvero..... ma sono 2 auto completamente differenti, dai costi di gestione imparagonabili (bollo, assicurazione, manutenzione onerosa, ricambi, pneumatici, consumi)......:wink: se non fosse così, girerebbero tutti in M3 cabrio di 5 anni e mezzo con 80.000km:wink:
E bellissima x quello.. ma come dicono tutti in effetti la manutenzione costa... e quanto costa.. Pensa che io della mia tt 225 cv pagavo quasi 600 euro di bollo.. figurati M3... per non parlare delle gomme con cerchi da 19.. anche se oggi trovi delle gomme cinesi da paura.. nel senso che a me farebbe paura affidarmi a delle NANkang Chinkong..hi hi Se puoi permettertela ben venga x te.. ma scordatri i consumi del tui 118D... Ciao e facci sapere la tua scelta..
Per acquistarla nn avrei problemi.... ma se mi viene troppo cara in manutenzione...nn saprei proprio!! Sarebbe da tenerla per un annetto magari... giusto per togliersi lo sfizio..
consumi, tra consumo raddoppiato (nache perchè con la M3 difficilmente si passeggia) e maggior costo della benzina, spendi molto più del doppio.....e dipende da quanti km fai:wink: bollo, più del doppio assicurazione, non sò, ma questa penso sia l'unica voce che non differisce tantissimo hai un'auto fuori garanzia, quindi qualsiasi cosa ti si rompa, dovuta ad usura, te la paghi da te......ed i prezzi sono salatissimi tagliandi......considera la scrupolosità e la qualità dei materiali di consumo di cui ha bisogno una ///M e il loro costo IMHO, spannometricamente, i costi di manutenzione totali si triplicano, ma fondamentalmente dipende dal numero di km che fai:wink:
Arrivo a farne anche 30000 km!! sarebbe un bagno di sangue mi sa!! Un benzina... che renda nn dico come un M3.. ma che nn sia un debito da mantenere?? Tipo un 330 o 335 sono abbastanza validi come prestazioni?
fai conto il costo del bollo sarà sugli 850-900 euro. un tagliando l'anno ti verrà come minimo 400 euro....ed in più con un emmona...se fai il bravo sei sui 7-7,5 al litro. un cambio gomme coi 19 meno di 1000 euro non le prendi...su gomma diretto ovviamente...il gommista ti spennerebbe... sperando ovviamente che non si rompi nulla anche se in generale è un auto affidabile. per il resto...goduria pura. l'assicurazione è individuale...mentre se fai 30.000 km o prendi uno stipendio 3-4000 euro l'anno o sei folle... tieniti il 118d,aspetta di fare meno chilometri annuali e poi prendila... quello che spero di riuscire a fare io...prima o poi..anzi...molto poi...
o ti gplizzi...o come consumi siamo sempre abbastanza altini...poi dipende da come guidi...e dove guidi... non sono a sfavore del gpl...ma preferisco un benzina di un certo livello...rimanga dello stesso... il 335 imho è stupendo...ma non è un m3...può andare anche di più...ma una M...è una M...e asto punto coi soldi con cui prendi un 335 suppongo ben accessoriato e tenuto e magari recente...quelli che ti avanzano li investi in benzina per l'emmona...
Ho capito che è meglio ke lascio perdere... visto lo stipendio nn cosi "voluminoso" .. peccato però..
Io ne ho appena presa una, ti posso dire che per l'assicurazione pago uguale all'altra, ma questo è soggettivo, dipende dalla classe etc etc, il bollo è di 860,00, la manutenzione regolare almeno una volta l'anno con un tagliando "normale" senza particolarità si aggira dai 400 ai 600 euro, le gomme siamo sui mille....ma io di km ne faccio si e no 8000 -10.000 in un anno, poi ho anche preso uno scooter per il periodo primavera estate per andare a lavorare con quello, così la lascio ferma e la uso solo nel week abbassando il kilometraggio...... I tuoi trentamila sono un a follia con questa qui che andando con il piede di velluto si ciuccia 12,5 litri per 100 km....e ti assicuro che nn è facile andare con il piede di velluto...la voglia di schiacciare c'è sempre...
praticamente ciò che avevo detto io.con uno stipendio normale...è dura...ma sognarla non ti continuerà a cosatare nulla.. siamo intanti spongie!
Con tutta la cavalleria che c'è immagino che la voglia di schiacciare c'è sempre:wink:.. io facendo un sacco di km per vedermi con la morosa.. mi sa che dovrò andare sempre a naftoni.. anche se mi rompe un po...Ho provato un benzina... un golf da 160cavalli.. ed è tutto un'altra cosa la guida.. nn immagino un M con tutti i cavalli che ha portarla al limite quanto sia una goduria:wink:
Si la goduria è parecchia.... Questa se ti può interessare è a GAS http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169813085 Un eresia forse su di un M3, però.....