Ho fatto dei foto ritocchi alla mia emme, ed ho fatto la proporzione in scala, quindi giusta... Sono incerto fra questi due tipi, voi quali mi consigliate, anche se sono piu propenso per gli M6. Siccome però i miei foto ritocchi sono penosi, se ce qualcuno in gamba che dall'originale, riesce a fare un lavoro migliore, con entrambe le soluzioni, gli ne sarei grato.:wink: Originale Cerchi M6 Cerchi Style M3
anche io voto per gli M6...però le proporzioni non sono correttisime.. anche se il tuo fotoritocco è certo meglio del mio
Yes:wink: Tantovero che le molle che lo sostengono sono diverse dalle E46 con il cofano in acciaio se no all'apertura sarebbe troppo violento il movimento.
volentieri però quella foto è un po troppo piccola secondo me, nel senso la foto è grande ma la macchina alla fine risulta abbastanza piccola!! ne hai una da più vicino sempre di lato oppure la stessa foto ma ad alta risoluzione?
Scusate, ma la foto riportata qua sotto è un fotomontaggio? Tecnicamente non sarebbe possibile montare questi 19''...ma noto pure un'allargamento sull'anteriore....
Certo che è possibile montarli, non è un fotomontaggio assolutamente, ho altre foto di quest'auto anche da altre angolazioni....e tra un po mi sa tanto che mi aggiungo anch'io.... questi sono dei cerchi da replica 19" con l'offset giusto per E36.
sulla cabrio stan troppo bene entrambi..anche se io non ho avuto indecisioni! secondo me la cosa migliore è mettere i 19 e allargare..se vai a cercare con l'et giusto i cerchi "rientrano" meno..anche se l'effetto è comunque splendido
Ciao, se giri un po il web ce ne sono diversi, ma ti consiglio vivamente di appoggiarti all'utente del forum Pera, che li vende. Nella sezione "vendo" del forum, trovi la discussioni "cerchi replica x bmw", alla prima pagina ci sono tutti i modelli che puoi trovare ed i prezzi.:wink: