cabrio no ma cmq se stan bene sul coupè stan bene anche sul cabrio... vuoi cambiare i tuoi? come mai?
si vorrei cambiarli....vediamo.... ....visto che d svenderla non ne ho proprio voglia.....quest'autunno gli metto di nuovo mano..... un paio d settimane fa, all'uscita da un locale a Busto Arsizio, mi son ritrovato la makkina con l'antenna sradicata insieme a tutto il filetto....e cn l'antenna stessa mi han autografato tutta la fiancata.......appena l'ho vista Germano Mosconi in confronto a me poteva far la Messa in Chiesa.......l'avessi colto in flagranza......mamma mia..... ......... allora vedo se risco a fare qualche truschetto cl mio carrozza che ha il carroattrezzi....... e potrebbe sbagliarsi a far una manovra La allargherò un bel pò.....x questo ci vedo bene gli Evo da 9,5 dietro,cn magari un distanzialino....poi altre cosucce carine.....
dipende dall'assetto che hai........se hai l'assetto oiginale stile Hummer, non tocca proprio niente.......io alla mia gli ho dovuto allargare i parafanghi.......solo in manovra, gratta ancora un pò..
cazzo che bastardiiiiiiiiiiiii mi succedesse na roba del genere altro che mosconi.. cazzo... che figli di puttana
eh eh ...ti credo... no intendo in condizioni d'assetto normale!... Per esempio su E46 i pneumatici vanno in fuori sia sull'anteriore che posteriore di circa 1 cm... e quindi è "sconsigliato" mettere i cerchioni ///M3... a meno che non siano REPLICHE dedicate...
Azz... mi dispiace tantissimo pintu!!! Certo che è proprio pieno di c*****i il mondo!!! Ma non hai l'assicurazione sugli atti vandalici? Spero vivamente di vedere al più presto nel suo massimo splendore la tua stupenda cabrio!!! In bocca al lupo per la riparazione e per i prossimi upgrade!!! Oh naturalmente tienici informati sui lavori che eseguirai!!!:wink: Ciao e a presto, Marco
MI dispiace Pintu per la tua auto, una cosa analoga è successa anche a me, su un altra auto non il bmw, all'uscita da una disco mi sono ritrovato la fiancata bella incisa, da qualche figlio di buona donna...appena l'ho vista ci sono rimasto di merda....e la rabbia per beccare quel demente era furiosa. Se qualcuno ha qualche foto di m3 e36 cabrio con 19", la pubblichi sono curioso, di vederla.
se vuoi passarmi una bella foto della tua fatta di lato con la foto dei cerchi che ti piacciono provo a farti un fotomontaggio.. non sarà la stessa cosa ma è gia qualcosa... se no c'è questa con i replica M6 da 19"
ah ecco... anche perchè quei cerchi nella realtà non stanno così in dentro ... sono quelli della M6 o replica ben fatta
sei tu che l'hai chiesto eh.. poi non lamentarti purtroppo ho trovato solo questa con sti cerchi qua..
l'unico motivo per cui non prenderei mai la cabrio è che c'ha i sedili sport normali.. vuoi mettere i nostri? :wink: