Andrew hai intenzione anche tu di prendere la touring quando uscirà?? Sei di Volpiano? Siamo "vicini" di casa
e' probabile... con famiglia.... :wink: di dove sei? ps. ma xche' pochi mettono la residenza nel profilo?? e' un segreto?
Straquoto, il problema è che se li fa la concorrenza diretta non può non farli la BMW anche perchè a livello progettuale hanno praticamente tutto già fatto in casa quindi possono sfornare molti modelli con costi (relativamente) bassi
metti che a uno serva spazio e abbia molta fretta pier ps ad esempio per me sarebbe l'auto ideale una M3 touring SMG.
personalmente non disdegno auto familiari con motorizzazioni sportive, ci sono persone che per esigenze personali (famiglia o lavoro) non possono rinunciare alla versatilità di una versione touring e perchè mai dovrebbero rinunciare ad avere una motorizzazione ///M con autobloccante?
Che tanto sottopelle è uguale all'E92, però è più understatement. Sverniciare le Cayman con una familiare deve essere divertente...
quindi, come me, ti stai stancando di 3/4 del listino bmw, e di quasi tutto il resto di audi e merdeces (che tra l altro so che tu nemmeno prendi in considerazione, che per te son peggio della meningite ). ormai vige la guerra del "piu' sono inutili, stupidine e spesso pure brutte, e piu' le vogliamo. e poi la guerra all' ennesimo cavallo, per me quasi piu' inutile, perche' colpisce pure tutte le entry level in maniera indiscriminata e senza senso. ma questa e' un altra storia
Non sono contrario alle coupè, alle spyder o alle berlinette. Ben vengano se sono focalizzate molto sulla guida. Quindi hanno senso le Elise, le F430, le 911 (quelle "serie"). Ma una BMW che è un'auto di grande diffusione e condivide la meccanica tra cabrio, coupè, SW e berlina, prendo quella che mi stuzzica di più tanto sotto sono tutte uguali. L'ho già detto altre volte, il top della figosità sarebbe una M3 E91 CSL con rollbar e sedili a guscio...
dove sta scritto poi, che auto con prestazioni sportive, che ti possono anche dare certe emozioni.....:wink: non possono anche essere abbastanza comode, e avere anche pò di capienza nel bagaglaio, non è mica detto che perchè uno ha famiglia, debba rinunciare ad avere auto del genere :wink: avere famiglia, non vuol sempre dire vivere di rinunce
badate bene che non polemizzo su una berlina o wagon m3, che detto papele papele pur puzzando di inutilita' lontano un miglio ha in parte un suo senso. ma parlo dei vari x6, versioni triturbodielesda 300cv su serie 1, cabriolet e coupettini improponibili, cubature motoristiche spropositate ecc
berlina potrebbe piacermi.. però solo se non avesse troppe bombature stile tuning esasperato.. touring proprio no.. io sono integralista da questo punto di vista. una berlina coi cerchi da 19", assetto M e altre amenità sportivissime non la capisco. il mio limite "psicologico" è il 335i. quella si è una vera figata. o forse un 330i, ché gli aspirati mi piacciono di più. l'M3 solo coupè. mi sa che sto invecchiando.. ecco l'ideale sarebbe avere un 330i E90 e una lotus elise. P.s. oppure se uno non hai i soldi un 320d e una mv agusta!
Strana questa cosa che le M3 devono essere solo coupè, anche perchè non è la prima volta che bmw la fà berlina..... per non parlare poi della M5, almeno di non sbagliarmi, mi pare che coupè non sia stata mai fatta.....
In fondo in fondo trovo in me un filo di razzismo: ciò che mi fa adirare è la "presunta" necessità che le industrie hanno nell'accontentare ogni sottosegmento di utenza, sbandiendarando poi al mondo la necessità assoluta di acquistare tal prodotto. Molte saranno belle auto ma difficilmente saranno anche belle da guidare e se non sono belle da guidare sono inutili e verosimilmente i loro proprietari non ne capiranno una mazza di guida. Come arredare un appartamento: lo faresti con i mobili dell'IKEA? Sono pratici, funzionali ma...non hanno anima,non hanno storia, non ti parlano. Vuoi spazio prenditi una GOLF familiare caricaci tutto e non parlare di auto. Attenzione non parlo di SW SAV SUV RIN TIN TIN ma di auto in genere.
x quel ke rigurada l'arredo dell'ikea non sai quanti lo fanno e lo trovano bello fantastico funzionale...e poi non sanno assemblare un porta scarpe