Inizio facendo gli auguri a tutto il forum. Sono uno di quelli utenti "passivi" che leggono con molta frequenza il ofrum ma non intervengono mai! Una domanda alla quale voi forse sapete rispondere! Houna bella E90 320d del 11/05 che tra poco dovrò cambiare! Visto che per lavoro ora ho un'altra vettura voglio tornare al carburante nobile! Secondo voi mi conviene ordinare la M3 berlina o uscirà anche in vesione touring?? La M3 E 92 mi piace molto, ma non resisto al fascino delle berline/station super vitaminizzate!
Io pure la penso come te, giardinetta.....si, ma con prestazioni sportive :wink: la berlina è un bell'aquisto, ma se hai pazienza, + o - entro fine 2008 arriva la touring :wink:
...Secondo me ne venderanno pochissime di m3 berlina in italia, quindi sarà doppiamente un bagno di sangue... m5 di qualche anno che s'è già presa la botta di svalutazione e poi vai di touring l'm3 touring ha lo stesso senso dell'rs4 avant... l'importante è fregarsi clienti
Nel recente passato c'era la M5 touring! Ma non chiederti mai se sono scelte sensate quelle fatte in BMW!
IMHO anche l'emmona berlina avrà il suo mercato... ...per il papà di famiglia che vuole una vettura sportiva ma non ha le disponibilità per comprare e soprattutto mantenere una M5, non disdegna la praticità delle quattro porte e non è attirato dalle touring! :wink: P.S.: Visto che il momento si sta avvicinando: Buon Anno a tutti!!
Vero me ne sono ricordato solo al momento dell'invio del messaggio: è chiaro che l'ho proprio rimossa!!! Sai Enrico mi sto stancando di questi "ibrdidi" fatti solo per accontentare qualche cliente modaiolo
già ti vedo, di nuovo touring nera però con 4 scarichi al posteriore e bombatura sul cofano e tutte le curve di traverso