cosi mi fate cadere malato!!! insomma mi sono iscritto a questo sito perche ho pensato: visto che possiedo un 330D me lo posso permettere..... invece? non ho niente mi avete riempito gli occhi al punto che la mia sembra la macchinona del rappresentante di scatolette per cane :frown: :frown: :frown: :frown: ........... vendesi bmw 330D anno 2001 17" allettoncino ,titan. sterzo multifunzione,cd,braciolo ant e post, causa delusione
Dai non fare cosi`giorambo.... Ovvio che questi gioielli non sono nemmeno paragonabili ad auto come la tua o come la mia, ma abbi fede, il tuo e`un gran ferro e ne devi andare fiero! :wink:
Vorrei fare un plauso al buon Mikeharley per le foto che puntualmente pubblica. Non so dove le trova ma sono sempre stupende. :mad: Uè Mike, una di queste l'ho messa cone wall nei pc: Non è che sei così mago da trovarmi nà foto con una M bianca assiema ad una nera come la mia. Se ci riesci avanzi nu premio!
Solo una domanda: ma lo spoiler davanti mi sembra di averlo visto su un sito di qualche preparatore tedesco. Sapete di chi è?