No fava di legno!!! CMq si ero io e ne vado fiero!!! 5° fori e 20 dentro, frangivento montato e si stava da dio!!! Mi importa na bella sega!! Un l'ho mica presa per tenerla chiusa!!!
Lo so che ti piacerebbe davvero :wink: Anche qui, solo che piove :wink: Ma ieri c'erano 17 gradi sul serio
L'ho presa si... ma nel c..o!!! Incredibile... arrivo in Conce alle 11 come da accordi tutto bello felice per ritirarla ma mi viene detto di tornare alle 12 (poco prima della chiusura prenatalizia) perchè dovevano fare un ultimo controllo sulla trazione. Appena ritorno, vedo che la stanno finendo di provare in ripetute accelerazioni nel loro parcheggio... fanno poi un giro per le strade e al ritorno la fanno salire nuovamente sul ponte in officina in modo da provarla anche a "macchina ferma". Ore 12:30 da solo all'accettazione, non c'era più nessuno, ero pronto per impossessarmi nuovamente del mio "M"ezzo quando dalla porta entrano in tre... tutti tristi in volto... Il capoffficina si avvicina e, addolorato, mi dice che purtroppo non possono consegnarmela in quanto C'E' DA CAMBIARE ANCHE IL DIFFERENZIALE!!! Mi dice che, probabilmente, l'impatto laterale sull'asse posteriore ha "spostato" di qualche nanomillimetro i movimenti all'interno del differenziale stesso e, viaggiando e/o accelerando, si sente un rumore rotativo che si intensifica all'aumentare della velocità, soprattutto sopra i 70 kmh. Lunedì l'ordineranno ma, ormai a questo punto, si va a gennaio per il ritiro...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!che sfiga ***** pero'!!!! Cla del discorso di ieri hai news????
te l'avevo detto io.. l'hai portata nell'officina sbagliata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, e lo scrivo pubblicamente in modo che si sappia. E' molto probabile che siano dei poco di buono intenti a far sparire auto di grossa cilindrata e/o a svaligiare le abitazioni in assenza dei proprietari... per ora non posso dire altro ma, di certo, se così fosse, avranno un amara sorpresa se, quando e dove vorranno presentarsi...
tanto sono degli zingari che devono essere eliminati!!! Ma guarda se uno a casa sua deve aver paura di sta gente di *****!!!! tipo quella bella gente ieri sera al ristorante!!!