Ho fatto mezzo giro in MDM e poi sono andato senza elettronica, le gomme purtroppo erano troppo sgonfie e l'auto scivolava alla grande, la cosa che mi ha fatto più inca@@are è stata quella di non essermi potuto esprimere sul curvone. La prossima volta eviterò di fare esperimenti con i manometri degli altri.
E' la forza della disperazione In realtà per riprendere una sbandierata a 150km/h ci vuole parecchia esperienza, sia nell'anticipare il riallineamento, sia nel ridare un pelo di gas per far riprendere aderenza alle ruote posteriori.
Appunto dicevo... La velocità non si nota, ma se mi dici che eri a 150 km/h io non ci sarei mai riuscito, proprio perchè manco di esperienza!! Forse mi sarei attaccato ai freni... Forse avrei provato a non lasciare il gas... Forse avrei dato il controsterzo senza lasciare il gas e mi sarebbe andata bene... Ma di una cosa sono sicuro... avrei stretto ben bene per non far uscire nulla!!! Complimenti di nuovo...
La sbandierata è stata violenta, ero in III° piena, ho controsterzato e pestato sul freno fino a far entrare l'abs per qualche frazione di secondo, si vede la macchina che fa qualche decina di metri di traverso, e poi riallineamento e filo di gas. L'abiessata l'ho data perchè non me l'aspettavo, in questi casi è fondamentale ridurre la velocità per aver maggiore grip in fase di recupero, se avessi semplicemente mollato il gas e ridato subito dopo, sarebbe partita in pendolo.
Hai visto dal cameracar l'intraversata alla Trincea??? Da dentro è stata bella evidente. PS: grazie di esser venuto.:wink:
caxxoooooooo nicolaaaaaaaaa dovevi tenere giu' a chiodoooooooooo!!!!!!! sai che bel traverso che veniva scherso :wink: complimenti non vedo l'ora di girare insieme
che giornata ragazzi!!!!!il gt3 andava veramente forte,ma anche nicola si difendeva bene!!!posta un pò di foto che ho fatto!!!!
Ma figurati! Io al posto tuo sarei stato tanto preso dall'adrenalina che me ne sarei fregato della cam
Ma nicola,uno viene a tifarti e mi dici che faccio il gufo ,il giorno del giudizio l hai passato alla grande Be devo dire che sei andato bene per la prima volta con l auto nuova,sicuramente la stoffa c'e' basta solo un po piu di pratica:wink: Io purtroppo invece sono andato maluccio ,le cup davanti tenevano troppo per il mio assetto e si imbarcava decisamente troppo ,le khumo alla tela dietro scivolavano troppo,io ho fatto parecchi errori ed e' uscito 1 2.35.655 2. 2.03.230 3. 2.00.759 4. 2.0.988 5 2.00.527 6 2.01.035 7. 2.00.938 8. 2.29.531 9. 2.03.553 10.2.01.57 11 2.00.592 Quindi 4.57 decimi altro che 5 secondi ,ringrazia quei testadimichia di tyrerack o se no il risultato era ben diverso :wink: Ti linko il video che avevamo parlato con il nonno sabato http://www.track4fun.it/default.asp?chiamata=video il primo video ZampaPorsche 996 GT3Vallelunga Al 7.40 si inizia a vedere un puntino nero che fa la cimini:wink: Domani metto qualche video e foto..
Eh..bravo Fast inizi a rendere onore al tuo nick Per adesso però stai dietro Aspetta che inizio a guidare con meno tensione e ne vedrai delle belle.
ragà vi siete salvati che non sono sceso pure io,altrimenti erano cazzi!!!!! nicola sul mio cel ho un bel video,posto qui?
Dovere nicola dovere è stato un piacere alla faccia di tutti quelli che dicevano che l'm3 E92 TUTTA ORIGINALE era pesante ecc ecc.... mi sembra che a vallelunga era piena di tante macchinine pronto pista hai tenuto alto l'onore delle bmw MOTORSPORT hai dato il GASSONE, e soprattutto a quelli che non credevano alle tue teorie o racconti, come dico io, HAI FATTO I FATTI NON CHIACCHIERE,grande nicola. P.S la prossima volta ci sarò anch'io ARMATO