Chi di voi ha la passione per le auto a scoppio? Mi sta venendo la fissazione ultimamente....un bel 3,5cc 4x4!
wow che bella!!! mi piacerebbero anche a me ma sono care .... e poi ci vuole tanta pazienza con un motore a scoppio!
io ne ho una.... kyosho scala 1:10 4x4 con 2 velocità... tira tira ed è divertentissima.... ti do un consiglio: la prendi la dopri 2 settimane e poi nn la usi piu... se non di rado... almeno io...
quindi occhio anche a quest aspetto... è bello quando è una novità ma poi, nn so te, la si usa pochissimo
pure io ne ho una una ts4n subaru 4x4 c'ho fatto un litro di combustibile nei parcheggi e poi non l'ho più usata
Ho veramente paura proprio di questo, si sa come vanno ste manie..... Richiede tempo e denaro e dopo un po ti scoglioni....pero viaggiano da paura!
La mia con i rapporti lunghi arriva ai 110kmh...e...ovviamente la scocca è di una M3 e la misurazione della velocità l' ho fatta con la mia vecchia BMW E34...l' avevo presa usata....è praticamente da competizione...o meglio...lo era 10 anni fa...
Questo è il mio glorioso mostriciattolo: Scala 1:8 4 ruote motrici 3 differenziali motore 3,5 cc Novarossi da 31.000 giri/min Ammortizzatori idraulici regolabili Sospensioni a quadrilateri deformabili Barre anti-rollio anteriore e posteriore Scarico a risonanza con presa di pressione Radio a 4 canali in FM Servi racing Telaio in Ergal brunito Gomme termiche Eccola con un altro vestitino: Io all'opera.... Sono quasi otto anni che ci smanetto e ogni tanto ci faccio delle gare Rally Game. Purtroppo il tempo a disposizione è sempre di meno anche se lei ne richiede sempre di più, per cui sono costretto ad intervallare periodi di fermo con altri di piacevole passatempo. Per me è stata una passione da quando ero piccolissimo ma non ho mai avuto il coraggio di chiedere i soldi (e ce ne vogliono parecchi) a mio padre per comprarne e mantenere una. L'ho fatto finalmente con il mio primo stipendio ed è stata una enorme soddisfazione. Con lei ho trascorso delle piacevolissime giornate di sano divertimento ed ogni volta che la metto in moto mi sale l'adrenalina. Partecipare alle gare è una sensazione molto bella; trascorri intere giornate immerso nel segno dei motori; infatti, anche se in miniatura, ci sono tantissimi aspetti che lo accomunano a quello reale anche se non sei dentro l'auto ma sopra un palchetto e la vedi "danzare" dall'alto.
Grazie Dario. Non è niente di eccezzionale ma rispetto ai soldi che ci ho speso su (il minimo indispensabile senza strafare) sono contento dei risultati.
Anch'io ne ho una 4x4, l'ho riempita di optional ma l'ho usata si e no 10 volte perche si deve sempre andare in pista o su piani perfetti, se avessi preso una da rally o jeeppone americano mi sarei divertito piu spesso, solo che sarebbero costate molto di piu... Ho addirittura 3 litri di benza integri di cui non so che farmene...
Infatti anche io sono molto indeciso se comprarla visto che poi la userò 10 volte e poi la depositerò da una parte ma se la compro è sicuramente un fuoristrada. Almeno mi posso divertire anche davanti a casa...