E' una cosa che devo assolutamente verificare, non mi piace essere preso in giro da un concessionario!!!
Se l'auto è di importazione si è scritto sul libretto la dicitura "gia targata estera ecc o raba simile" cmq per levarti la curiosità inanzitutto controlla se la targa corrisponde al periodo di immatricolazione, se gli adesivi nel cofano dove sono gli attrezzi fanno riferimento a un numero italiano o meno, se il foglietto che spiega la numerazione dei fusibili è in italiano o altra lingua , oltre al fatto di far controllare la chiave in concessionaria. Cmq per quello che ne so io il coupe base come quello del primo link non aveva la pella totale ma misto pelle stoffa come per l'attuale M3 e come per la precedenta
Un'altro appunto se è di importazione tedesca avrebbe avuto i sedili riscaldati, cosa che nel primo link non è presente, per diversa provenienza non so
Proverò a fare le verifiche che mi hai detto. Mi dispiacerebbe davvero sapere d' essere stato raggirato! Spero che sia tutto a posto! La mia non è la base, ha quasi tutto, mancheranno 3 cosette, fra cui i sedili riscaldati, quindi non dovrebbe essere tedesca.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157270360 Questa sembra ok ma nn mi convince il cambio automatico
boh autoscout è pieno di annunci a prezzi assurdi,che siano errori o tentativi di raggiri di basso livello io neanche li apro:wink:
Questa ha un prezzo tosto ma è tenuta un gran bene: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151069849 Quella nera postata nel primo link sembra più usarata rispetto i km dichiarati, vista anche dal vivo...Oltretutto è molto scarna! La prox da visionare sarà quella di Trezzano sul Naviglio
Questa è identica alla mia anche come interni fatto eccezione per il tettuccio che su questa manca. Sembra Italiana!
Ti do un mio parere personale..o la prendi in un conce bmw ufficiale o non prenderla da commercianti...io la mia l ho presa da commercianti(tra l altro un concessionario piuttosto famoso)e ho avuto un bel po di problemi...e la garanzia di un anno offerta da un conce non ufficiale molte volte non è chiara e non copre molte parti....oppure cerchi un amatore...devi vederne e provarne un po ma di sicuro le migliori sono di privati appassionati...molti utenti del forum quando venderanno la loro m3 sapranno di vendere un auto messa bene...c era un periodo in cui mi ero messo a cercare un delta evo..e quelli messi meglio erano di privati!!!Prima di prendere la mia io ne ho viste e provate una ventina eppure ho avuto ugualmente qualche problema...per cui occhio!!!
Ho un amico che lo toglie. Vista che non si tratta di un operazione difficile e compromettente, in occasione di una raduno potrebbe portare l' attrezzatura e togliere il limitatore a chiunque lo volesse levare.
Il vecchio proprietario (alexbard) l'ha tolto lo speedlimit.... però sinceramente è già dura arrivare ai 250 se non in pista