Ho trovato una M3 05/2005 43000 Km a 25000 euro...Secondo voi è un affare?La manutenzione dll'M3 è cara?
del 2005 a cosi poco a cosi pochi km è un affare se tenuta bene:wink: tutto dipende da come è stata usata e mantenuta... maaa.... un link? la manutenzione dovrebbe essere abbastanza onerosa... ma non esagerata...
Un po sporca, e i cerchi da 18 gli fanno perdere un po di estetica, ma visto le strade... direi che sono più efficaci dei 19. L' interno è praticamente identico al mio, e ti posso assicurare che quel genere di tessuto è perfetto olte ad essere più bello dell' altro tipo. Facilmente pulibile, si rimane attaccati al sedile ed in oltre l' estate non ti si inzuppa la cammicia.
a me il sedile guidatore pare un po' troppo rovinato per 43 mila km. E' tenuto meglio il mio che ne ha quasi 170....
Senza navi,tessuto e quel volante li ha fatti un pò di volte 43.000 km Io ho in vendita la mia,novembre 2003 con 89000 km,carbon,pelle nera,alluminio satinato,cerchi 19,navi 16/9,presa ipod,sedili riscaldabili,telefono veicolare a 23.000.E i miei interni sono molto più nuovi
consumi 7,4 km\l e faccio pochissima città. Il prezzo è giustificato dal fatto che è un po' povera e comunque manuale, se pazienti un po' secondo me trovi di molto meglio
Occhio che è d'importazione: ha i sedili in stoffa/pelle che in Italia non erano disponibili. Inoltre il sedile guidatore ha qualche segno di troppo
a parte il solito argento metallizzato ke ha rotto le balle e il prezzo ke a mio avviso è un po troppo alto.......secondo me è OK.........lascio la parola a quelli più esperti di me.....