Vendo BMW M3 E36 NERO METALLIZZATO Anno 96 134.000Km in Ottime condizioni!! Zona di Parma, x qualsiasi visita e prova contattatemi al 349/4694323 No Perditempo!!!
Si ragazzi confermo è la mia!! Ma è proprio x i numeri che non ci sto + dentro... purtroppo vivendo da solo sto faticando sempre d+ , e se me la sto vendendo devo ringraziare solo lo stato italiano!! è stata la mia compagna la mia donna.. Guidare una ///M3 vi posso garantire che è come aver fatto l'amore con la donna + bella del mondo.. guidarla è orgasmo puro.. Adrenalina che scorre nelle vene.. E ora che sto facendo questo passero momeni difficile, sarà come una vera e propria delusione d'amore!! X ora devo stringere i denti, ma io non ho detto addio allo stemma ///M .. La mia è solo una fase momentanea di pausa.. Devo investire in un mio progetto.. E se va bene ci sarà il seguito!!!
In bocca al lupo anche da parte mia sicuramente ritornerai su una M, un appassionato come te se la merita!
Mi dispiace veramente tanto Federico...separarti dalla tua Emmona comprendo che sia una grande sofferenza.....ti siamo vicini. Le macchine però sono tali.....ci si perde la testa....ci si innamora subito...ma quando le si deve lasciare ci si stringe il culo..... Però è importante investire sul proprio futuro...tanto poi un'altra M arriverà...quindi rimaniamo fiduciosi!!!!! Ciao da Roberto PS:Metti magari una foto e qualche particolare in più!!!!!