Uffa, non so neanch'io se la voglio vendere davvero però una mezza idea ce l'ho. C'è qualcuno che vuole il TAXXI?
Per chi fosse interessato le info sullo stato d'uso si possono chiedere agli utenti del forum, mentre per il prezzo contattatemi via sms. al 3473849574.
Marco non so che idee hai in testa ma ................. se aumentiamo la cavalleria allora ha il nostro pieno appoggio senò ........ tienitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! E' troppo bella per darla via.
Eeeh, bona... Non sono così ricco! Ma tranquillo, non vi tradirò con un altro marchio. E poi non ho ancora deciso se venderla davvero o no, intanto sentiamo se c'è qualche utente che la vuole, magari non di corsa.
.......un'estatina da niente vedo.......ancora un pò e ci ritroviamo TUTTI con auto diverse (rigorosamente BMW) Marco...........ma come farai senza il TAXXI????? E' una leggenda!
Non so come farò senza il TAXXI... Ma ancora non l'ho venduta dai... Purtroppo però non comprerò un'altra bmw se la vendo, almeno non subito. Ho un'auto aziendale da sfruttare che non mi costa nulla e mi accontenterò per un po'.
Re: La vendo. O no? Non so... Come avevo già detto tempo fa l'emmona e36 mi sta tentando molto, ma onestamente bianca non mi coinvolge molto... in bocca al lupo in ogni caso!
A SI ??? NE VORRESTI UNA NERA.......? SCHERZO PER FORTUNA,PER ORA NON LA VENDO,MI DA' TROPPE SODDISFAZIONI...MA PRIMA O POI PASSERO' AD UN M3 E46 (ESCLUSIVAMENTE NERA) E QUINDI A MALINCUORE DOVRO' SALUTARLA...
Come puoi notare quì dentro nessuno vuole che tu vendi la tua emmona, non so se questo ti può fare piacere o no Bè dai io invece ti faccio il mio migliore in bocca al lupo, sicuramente avrai fatto i tuoi programmi per il futuro e visto che in teoria si deve andare sempre migliorando ... non si può fare altro che essere contenti per te. In oltre il Taxi bianco è una macchina fantastica tenuta e curata maniacalmente e quindi chi dovesse aggiudicarsela sicuramente farà un affare. Poi i commenti sul colore bianco ...... naaaaaaaaaa e il taxi del Nurburgring? Ci sputate sopra? Il bianco è bellissimo e quella di Marco vederla dal vero da emozione.
.........è un certo "momentino" per il mercato dell'auto.......tieni duro e vedrai che qualcuno si fa vivo, il prezzo è buono ed un fine intenditore può saltare fuori da un momento all'altro...........non demordere
Unmembè vedendo la tua auto ho idea di come possa essere la mia con quei cerchi in lega bellissimi. Sono gli Style 67 evo mod.m3 da 18"? Me li vendi? Ciao Gianni