Un cordiale saluto a tutti. Sono un felicissimo possessore di un 318is 1.9 Coupè E36. Pochi giorni fa un caro amico di famiglia ha lasciato in garage la vettura in oggetto. Non nascondo che ho sempre desiderato di fare il passo all'M, ma un po' per i costi di gestione, e soprattutto per l'affetto sincero verso l'is "superquadro" non mi sono mai deciso. Dell'E36 coupè ho sviscerato ogni aspetto meccanico, avendo personalmente messo le mani su parecchie di esse, ma la M è davvero un'altro sistema motore-trasmissione-telaio. No ho tirato la vettura, e ci mancherebbe dato che non è di mia proprietà, ma non serve tirare il collo al mostro sotto il cofano per saggiarne la pienezza. Sono un convinto sostenitore dell'insieme uomo-macchina (non me ne vogliate ma ad una Ferrari, che pur amo, prediligo un'Aston Martin), e l'M3 eleva all'ennesima potenza tutto questo. Sono convinto di acquistare un'M3 E36, magari non nel breve termine, e sicuramente tenendo la mia amata 318is, ma sono rimansto davvero impressionato dalla "pienezza" di questa macchina (e per pienezza intendo tutte quelle vibrazioni armoniche che dalla macchina intercorrono al pilota). E' sicuramente vero che una delle differenze tra i bimbi e gli adulti la fa la differenza di prezzo dei giochi con cui si dilettano. E in fondo una vettura del genere nasce per divertire. In ogni direzione della sensibilità. Sono fiero della mia BMW. Sono un felicissimo possessore di un 318is "messo giù bene". Ma l'M3... Un applauso sincero a chi ha ingegnato tutto questo, e uno a tutti i possessori di M3, dall'E30 all'E46 magari in attesa dell'E90. Scusate l'intromissione nel vostro spazio, ma prendetelo come un sentito omaggio dopo aver saggiato, pur in minima parte, la delizia di questa pietra preziosa tra le auto. Un saluto a tutti e buon proseguimento sulle vostre M
ecco un altro pazzo fottuto come me che dire... ti auguro di fartela il più presto possibile, come me lo auguro a me stesso
Le tue parole rispecchiano alla perfezione i miei sentimenti........ Una volta ero un assiduo centauro, ora per varie ragione non ho più il mio cavallo di ferro, e devo dire che se non ne sento più di tanto la mancanza è proprio per merito della mia emmina (anche se non è il 3.2)....., che mi regala emozioni veramente belle ogni volta che la guido. Molte volte, e giuro che è vero, se ho qualche grana per la testa o qualcosina che và giù storta, mi basta pensare a lei, a quel pezzo di ferro (come lo chiama mia moglie), che ti trasmette quelle vibrazioni fin da quando l'accendi........ Forza, parole come le tue, non possono far altro che essere concretizzate....ti auguro al più presto di realizzare il tuo sogno, ciao Cristiano.
Io lo stò realizzando il mio sogno in questi giorni, entro il week end prossimo dovrei essere "Emmizzato"!
[quote="cristianom3"Molte volte, e giuro che è vero, se ho qualche grana per la testa o qualcosina che và giù storta, mi basta pensare a lei, a quel pezzo di ferro (come lo chiama mia moglie), che ti trasmette quelle vibrazioni fin da quando l'accendi........[/quote] Caro Cristiano, sono pienamente in linea con il tuo pensiero... tantissime volte, oggi compreso, mi è successo di avere qualcosa che non andava, di essere giù x qualcosa e il semplice fatto di posare il sedere sulla mia auto, girare la chiave, metterla in strada e sentire il motore che sale di giri, i brividi lungo la schiena mi faceva stare meglio, mi permetteva di lasciare tutto alle spalle anche se per pochi spensierati momenti... ringrazio la mia vecchietta di esistere anche per questo...