M3 E36 3.2, 10/96, argento met., acquistata 9/04 con 101k km da concessionario BMW a 13mila euro. Vanos nuovo per la *seconda* volta con 2900 euro di fattura in garanzia fino a ottobre. Vettura in perfette condizioni d'uso, prende il limitatore di velocita' in quinta e sesta marcia (~265 km/h indicati). Interni in pelle nera M, tetto apribile. Impianto frenante Tarox maggiorato a 12 pompanti, con tubi aero, supporti Powerflex, volante Sparco a calice in alcantara. Il resto del materiale non originale è stato venduto sepratamente. Al momento ha 130k km (è stata usata quotidianamente per 5 km al giorno come tragitto casa-ufficio da una donna). Ha partecipato a gare di drifting con un palmares invidiabile (1 terzo, 2 secondi e 3 vittorie). Motore perfetto, nessuna perdita d'olio o liquidi, disponibile a qualsiasi prova. Macchina che e' stata a me venduta come mai incidentata... La macchina deve essere riverniciata completamente a causa di grandine da un lato (leggera ma su tutta la fiancata) e grattata fiancata sull'altra (parafango ant e parafango post). Al momento è dal carrozziere, dovrebbe essere pronta in un paio di settimane, colore bianco pastello. Se qualcuno la vuole prima che inizi la riverniciatura, solo con impianto Tarox, senza cerchi originali ma con cerchi MAK Fiorano e SENZA riverniciatura, se la porta via con 9k euro. Una volta riverniciata si tornera' a cifre intorno ai 13k. foto qui http://www.cinghialoni.org/m3.htm
2 piccioni con una fava.... La morosa aveva bisogno di una macchina per andare in ufficio, e quando gli uffici sono chiusi, nei weekend, la macchinina veniva un po' stiracchiata...
Anche io non vorrei intasare il topic...ma sbaglio o è quella che ha rischiato durante un drift alla parabolica di monza? Non vorrei dir cacate però Per il resto stupenda..peccato il prezzo
No, quella è la sua gemella 3.0... Anche lei in vendita (pero' al 99% gia' venduta, a 15k E). Con questa la parabolica si fa *abbastanza* bene... http://www.cinghialoni.org/m3parabolica.wmv Peccato che a un certo punto finisca la terza...
18'000€ mi sembra un pò altino, considerando che con 7'000€-8'000€ ti porti a casa un 3.0 con i soldi che avanzi altro che farci assetto e freni maggiorati. Cmq ti auguro di venderla al più presto
Non voglio intasare il topic neanch'io, ma i complimenti per il video della parabolica te li devo proprio fare...... Ciao e buona vendita, Cristiano.
Grazie, ma e' un 3.2, e in giro non li trovi a meno di 11-12mila euro, di certo non messi cosi'... Il prezzo comunque è leggermente trattabile... In questo caso il VANOS e' nuovo di zecca (un bel valore aggiunto) e solo l'impianto frenante vale 2500 euro... Senza contare i Powerflex, che di montaggio richiedono quasi 2 giorni...
Zampa, il kit freni non è che me lo venderesti a me? Ho acquistato le pinze Brembo che adotta di serie la 159 Q4 e Brera, ma siccome devo farmi fare i dischi da 330 mm se tu mi volessi vendere il tuo kit...
Ah... come fai a venderla per uno Z3!? Con ancora i bracci obliqui al retrotreno.... insomma vorresto fare un passo indietro allora... Per la m5 invece mi trovi parzialmente d'accordo in quanto anche a me era venuta la voglia di prendermela... se non altro per il sound del V8... però poi pensandoci bene.. ha poco allungo e messo su una vettura ben più pesante... insomma a guidabilità non ci sono storie la M3 è sempre il top... perchè non vai su una M3 e46? O su si una Porsche 996 3.6 non 3.4 carrera 2?
Mi spiace sauro ma la macchina non la vendo a pezzi. Su track4fun comunque un amico ha appena messo in vendita a un prezzo ridicolo un kit uguale al mio, con 750 euro lo prendi tutto..... Per la Z3, avra' anche un retrotreno antiquato, ma in pista e' almeno 3 sec al giro piu veloce di una m3... e messa giu bene con assetto e angoli giusti, ha un feeling di guida superiore (provato di persona). Non vado su m3 e46 perche' costa almeno 30mila euro (il doppio del budget, mentre l'unica porsche che ha senso comprare per andare in pista e' il gt3
Davvero lo Z3 monta al retrotreno una variante dello Z-Axle con la "racchetta da tennis" posteriore disassata? Che io sapessi lo Z3 ha lo stesso medesimo sistema di sospensioni di un E36. Non lo immaginavo. Grazie per le info. E comunque il buon Zampa ha ragione. Una Z3 M col suo bell'assettino, freni alla bisogna e le 5 marce "giuste" (come sul buon vecchio S50 B30) è un bel veleno. 2 posti. Niente elettronica. Poco peso e un demonio sotto il cofano