Segnalo la m3: http://www.autorola.it/dealer/bid.d...369369&fuelType=ANY&sortDirection=UP&make=BMW chi se la porta a casa per 25000€ è fortunatissimo!!
dietro le aste ci sono dei tramacci che non hai neanche idea, quell'auto è già venduta ancora prima di arrivare all'asta :wink:
AUTOROLA propone auto all'asta ma tipo Ebay in cui si vende un'auto ma ci può anche essere un prezzo di riserva da raggiungere (come sicuramente in questo caso). Il venditore di questo M3 è infatti un concessionario di auto usate; quante volte la concessionaria X pubblicizzava su Autorola una macchina a 30.000 (all'asta quindi al rilancio) e nel loro sito la vendevano a 75.000 (quindi su Autorola con prezzo di riserva)
vendere un E92 del 2007 a 75K vuol dire essere i piu' bravi venditori del mondo,se invece l'hanno messa a 30 e non a 25 visto come ha detto giustamente Antonio non e' che ci sia da ammazzarsi.
un e92 del 2007 a 75000 è un furto non è essere bravi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e un pirla chi la compra. non so di questo sito, se è così è tutta una bufala! comunque su autoscout ce ne sta una del 2008 cabrio con 95000km a 30000
e questa 575 a 36000 iva inclusa?? http://www.autorola.it/dealer/bid.do?lastFuelTypeSearch=&numberOfItemsPerPage=25¤tSelectedPage=0&location=ANY&cameFromSearch=true&lastLocationSearch=&sortedRowId=1&zz=1&lastMakeSearch=&aid=43145&eid=2368376&fuelType=ANY&sortDirection=UP&make=Ferrari
oltretutto la si prende all'oscuro senza poter provare o saper realmente le condizioni......se avesse qualcosa da ripristinare di pesante , lo si capisce vedendola ferma o al massimo in movimento a 3 orari su una passarella???? un'auto cosi' a 25k con qualcosa di pesante che non funzia.....lo si sistema tranquillamente come con una punto: 100 euro e un giro dallo sfasciacarrozze, vero.??........ In queste aste non ho mai creduto troppo, ci vedo possibilita' di 1 affare ogni 100 sòle.....
Chi ha detto di avere visto in vendita una E92 a 75.000?? Comunque il succo è questo: non si tratta di aste fallimentari: se vuoi acquistare quel Ferrari 575 pubblicizzato a 36.000 euro mica dici "LO COMPRO"! Fai un'offerta (per esempio 37.500) e aspetti (non lo avrai mai a quel prezzo perchè c'è il prezzo di riserva).
Il vero affare c'è stato il 16 aprile a Verona, fallimento Audi zentrum, R8 4.2 rtronic battuta a 40 base d'asta, immatricolata gennaio 2011. Ho chiamato un amico del posto che seguiva la cosa, e sotto c'era un giro di camorra assurda, andar lì a proporre 50 voleva dire farsi minacciare.......così mi ha detto, ma la voglia di andare era forte.
penso sia lo stesso concessionario della mia zona....aveva due r8, una battuta il 16 e l'altra era per il 30 aprile se non sbaglio. La location dell'asta era busto arsizio....vicino a varese C'era un articolo su un giornale locale.... Anche se con internet è più facile sapere quando ci sono le aste etc....fare gli affari...non è da tutti....per il motivo sopracitato....purtroppo ecco l'articolo http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/199713_busto_fallimento_fiora_corsa_alle_auto_allasta/