sto configurando una m230i 2022 per poi ordinarla, vorrei sapere: 1 gli interni in pelle è vero che fanno sudare? non sarebbero meglio in sensatec? 2 il differenziale M sport ne vale la pena? 3 vorrei eliminare l'assetto sportivo per avere piu comfort, dite che sbaglio? 4 Harman Kardon Surround Sound System vale la pena rispetto al sistema amplificato da 360 eur? 5 sapete quali sono i tempi di consegna attuali?
1 quelli in sensatec fanno sudare ancora di più, d’altronde la eco pelle è un derivato della plastica. Se possibile io metterei l’Alcantara. 2 Su una 230i secondo me si, vale la pena. 3 Secondo me sbagli. 4 Secondo me non vale la pena. 5 Credo siano nell’ordine dei 180gg.
ma vedo che vi sarebbe come opzione il supporto lombare elettrico, ma se non lo metto c'è quello manuale oppure non c'è nessun supporto? l'optional parking assistant comprende una telecamera posteriore, ma se non monto questo optional non c'è nessuna telecamera di serie? c'è poi l'optional Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go come optional, a me interessa solo che in autostrada mi tenga io possa impostare una velocità e che mi tenga la distanza dalla macchina davanti, senza queto optional lo fà di serie o no? l'antifurto con telecomando secondo voi vale la pena oppure meglio investire in una blindatura della centralina?