Non sono più capaci di fare belle auto, questi?! Devo cercare la GIF con la scritta: "E' una cosa, indeeeeegnaa!!!"
@nivola purtroppo hai pienamente ragione..I designer BMW si vede che usano sostanze.....ma come caxxo si fa a fare un posteriore così x non parlare del muso... Sembra un Talbot anni 70
Cazzarola, @Carlo Brogi hai ragione!!! La Talbot degli anni 70!!! Naturalmente, rido per non piangere....
Sapere che c'è qualcuno in BMW che negli ultimi anni guadagna una marea di soldi per perculare tutti quanti e valutare questi tumori su ruote dicendo mi sembra un ottimo risultato, passiamo alla produzione mi fa capire che io nella vita non ho capito un cazzo.
@wpc692 quoto tutto....Vorrei sapere chi approva questi abomini di vetture...Dal punto di vista tecnico sarà una vettura Valida ma l Occhio vuole la sua parte...
@wpc692 quoto ogni tua singola parola... Vorrei sapere chi è che da il consenso in BMW a questi abomini di Vetture...Dal punto di vista tecnico sarà un mezzo valido,ma anke l Occhio vuole la sua parte....Sarà una macchina che come prezzo oscillerà tra i 90/100 k dipende dalla configurazione
Appiccicagli sopra una pecetta ///M presa su Aliexpress! BMW ha fatto lo stesso comprando li i paraurti.
Ma è un post vero o è un fake? Quella cosa non può essere una M2, ma nemmeno una macchina reale, sembra quella delle giostre. Ditemi che è una fake news, perché se quella è veramente la nuova M2 vuol dire che BMW ha deciso di toglierla dalla produzione per favorire le vendite delle M3 e M4.
Ragazzi in BMW stanno facendo mezzi disgustosi...guardate la XM o la nuova serie 7.... per me è ancora peggio colui che da il benestare a linee così...la new M2 è aberrante...
con questa M2 e la XM appena presentata sembra come che abbiano voluto correggere il tiro sui "dentoni", solo che a mio avviso hanno solo peggiorato le cose con queste calandre squadrate con rifiniture interne orizzontali