ecco le prime foto di una M235i scoperta a parte il posteriore i non-fan della Serie 1 F20 del design frontale con i fari in-your-face e sguardo smussato potranno apprezzare la molto più sportiva serie 2 coupe nel frontale. Le prese d'aria anteriori sono grandi e aggressive. E come sorpresa, i fari non si uniscono alle griglie dei reni come la serie 3. Il parafanghi ai lati dispone di un distintivo M, ma nessun foro di sfiato dell'aria come visto sui modelli più nuovi di BMW (4 serie coupé, 3 serie GT).I pannelli laterali anteriori e posteriori sono simile al F20 e gli specchietti laterali sono un argento a contrasto, una combinazione di colori che abbiamo visto che BMW ha attuato sulla Z4 sDrive35is e Z4 argento Top Edition. I fari su questo modello sono a LED con anelli squadrati e corona opzionale. Elementi di illuminazione le luci di coda 'ci ricordano l'attuale Serie 1 coupé LCI, con spesse barre luminose contrastati . Anche se la parte posteriore rimane in gran parte coperta, sappiamo che sarà caratterizzata nel dividere due tubi neri di scarico, uno spoilerino sul baule, e un diffusore paraurti posteriore nero. Nel complesso, la 2 coupé sembra essere molto più elegante e meno "brutta" rispetto alla E82 Serie 1 Coupé, che andrà a sostituire alla fine di questo anno. L'M235i e 228i si inizierà a produrre il prossimo novembre. L'M235i sarà caratterizzata con lo stesso propulsore e meccanica come la berlina M135i .
Sara perche rossa ma nn mi dice molto... A parte il fantastico volante m... Non e che monta su e 93???
devo dire che hanno fatto una serie 4 in "miniatura"...la vecchia serie 1 coupè non mi è mai piaciuta...ma questa è veramente bella!!!
salute a tutti, da queste immagini sembra davvero riuscita; niente a che vedere con la precedente e soprattutto con la berlina; bene ... tra qualche mese la presentazione ufficiale; interessanti, per il mercato italiano soprattutto , le versioni meno potenti sia a benzina che diesel( 120 I, 118D e 120 D)
Creato articolo: http://www.bmwpassion.com/forum/content.php?447-BMW-M235i-prime-foto-live-del-modello-definitivo Topic ufficiale: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243582-N-U-BMW-Serie-2-Cabrio-Serie-2-Coup%E8
già detto in giro per il forum...... FANTASTICA!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute a tutti, su Bimmerpost( mi sembra )c'è un confronto fotografico tra questa e la serie 1; si notano alcune cose interessanti; la lunghezza non dovrebbe essere cresciuta di molto, forse una mezza dozzina di centimetri; la parte anteriore e il cofano motore sono gli stessi, sembra che cambi "solo" lo scudo paraurti; ma basta a farla sembrare molto diversa ! lo sportello e la parte centrale inferiore sembrano identiche; la differenza ovviamente nella parte centrale e posteriore con il lunotto molto inclinato a dare slancio all'insieme; in complesso sono bastati interventi tutto sommato limitati per stravolgere, in meglio, l'estetica del modello
non mi piace, troppo seriosa/elegante.. da un segmento cosi mi sarei aspettato più sporitività/tamarragine..