recentemente sono rimasto folgorato da questa auto e ho avuto un gran bella offerta per una M2 in stock. Ma tra M2 e M240I a livello di motore ballano solo 30cv che non sono poi così tanti.. estetica a parte ci sono almeno 10k euro di partenza dalla base.. cosa ne pensate?
Quindi nessun commento?? meglio una M2 che esteticamente è stupenda oppure una M240I che esteticamente è meno "pompata", ha 30cv in meno ed uno scarico più civile ma costa decisamente meno???
Se M2 deve essere, che sia la nuova M2 competition da 410cv. Se invece hai puntato la M2 “vecchia” da 370cv io mi fermerei alla M240i con il fantastico B58 e, se disponibile, con scarico MPerformance aftermarket. Ovviamente è un parere puramente personale
grazie per la tua opinione. sulla nuova Competition (stupenda per me) credo sia difficile al momento portare a casa sconti importanti mentre sulla "vecchia" M2 il mio concessionario di fiducia è arrivato a quasi il 28% su un auto configurata da 77K euro!! Devo vedere a quanto possono arrivare su eventuali M240i semprechè ne abbiano a stock... Perchè chiaramente anche il prezzo per fa tanto a livello di scelta tra le 2 auto
È un po’ quello che penso... la M240i è bella per Dio ma la M2 è una macchina che secondo me anche tra 10 anni fa la sua bella figura.. parlo di M2 non di competition o altri modelli che usciranno....
A parte i 30 cv del motore depotenziato, la M2 ha anche una telaistica e assetto completamente diversi dalle altre 2er, da vera M. E' tutta un'altra cosa. Tanto premesso, a meno che tu non debba viaggiare sempre a limitatore o in pista, anche la 240i assicura molto molto divertimento, amplificato da un ineludibile scarico MPe. Dipende dall'uso che ne intendi fare.
Sinceramente non mi interessa molto andare in pista a girare... ritengo che anche un 240i assicuri molto divertimento anche perché leggendo i dati prestazioni le differenze sono minime.. ovvio che la M2 è un altra cosa e non sarà mai una Serie 2...
Io pure la preferisco alla M4, soprattutto la Competition con i suoi 410 cv riduce il divario prestazionale voluto da biemme (per evitare di non vendere più M4)....
io ti consiglio M2 anche per un discorso di maggior tenuta del valore. poi telaisticamente è un po diversa dalle serie 2"normali"
È proprio quello che mi ha fatto innamorare della M2.. il fatto che rispetto ad M4 o M3 secondo me la M2 è meno estrema e quindi più utilizzabile tutti i giorni pur essendo vicina a livello di prestazioni alle sorelle maggiori... oltretutto ha dei costi iniziali e di gestione nettamente inferiori...