M2 Competition | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M2 Competition

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da B-737800NG, 26 Gennaio 2022.

Tag (etichette):
  1. B-737800NG

    B-737800NG Aspirante Pilota

    2
    1
    26 Gennaio 2022
    Bishop’s Stortford
    Reputazione:
    0
    Non possiedo un auto
    Salve a tutti, Quest’anno, stando alle indiscrezioni rilasciate dalla mia compagnia, dovrei ricevere il trasferimento nella mia amata Sicilia( manco dal 2009 ). Fantasticando il mio ritorno in madre patria pensavo a che macchina comprare ( la mia prima). Nonostante ami la tecnologia e i nuovi interni BMW mi piacciono da impazzire, guardando in giro mi sono innamorato della M2 Competition. Ho guardato un po’ su autoscout24 e compagnia bella e i prezzi si aggirano dai 56K ai 70K. Vorrei sfruttare la vostra conoscenza, diretta e indiretta, su quale sia un prezzo giusto, metodi d’acquisto( noleggio a lungo termine, leasing etc etc) le cose a cui stare attenti, i pro e i contro ed infine i costi di gestione, inclusa rca super bollo etc etc. Ringrazio in anticipo chiunque risponderà a questo post. Spero presto di far parte della vostra community possedendo la mia prima BMW !
     

Condividi questa Pagina