BMW Serie 1 F20/F21 - M135i Xdrive M Performance | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 M135i Xdrive M Performance

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da jimmo, 1 Febbraio 2018.

  1. jimmo

    jimmo Kartista

    68
    58
    22 Gennaio 2018
    ch
    Reputazione:
    764.076
    Bmw 135i xdrive
    77k km 2015 e sempre cambiato le 4 gomme insieme. Si uno dei video era il loro.l'altro qui parla di ripartitore di trazione ma credo sia la stessa cosa. Un po' lontano Brescia. Speravo di trovare qualcuno più vicino. In conce ho chiesto se porto io il pezzo rigenerato per montare va bene. Solo che di manodopera in Svizzera sono 1100€](*,) che penso sia più o meno il prezzo con rigenerato più lavoro. Avevo sentito 1200€.
     
    A Vetus piace questo elemento.
  2. jimmo

    jimmo Kartista

    68
    58
    22 Gennaio 2018
    ch
    Reputazione:
    764.076
    Bmw 135i xdrive
    aggiorno anche qui dopo aver aperto la discussione sul ripartitore. Riparato dal signore nel video sopra a dicembre. L´auto tornata come prima. scatti spariti.

    Cosa curiosa il ragazzo che mi ha preso le gomme della misura sbagliata per la sua attuale rs3. Mi ha raccontato di aver avuto lo stesso problema sulla sua precedente auto m135i. Anche lui ricevuto da un privato l`auto con la misura sbagliata, non si è accorto e taac ripartitore andato, lui addirittura rimasto a piedi pare senza segnali.



    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2023
    A systemerror71, ValeSa, -JoeBlack- e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina