Di bianche ce ne sono fin troppe, visto che con il restyling l'allestimento M Sport è più conveniente e quindi più venduto rispetto a prima sulle motorizzazioni più diffuse. E' pur vero che col bianco il kit M risalta di più rispetto al nero, anche se devo dire che la 120d nera di isecson (se non erro) è bellissima. Però sulla M135i il discorso è diverso: è il modello di punta, ha le griglie senza fendinebbia e quelle modanature tipo alluminio (a mio avviso fin troppo vistose) quindi i due colori da prendere in considerazione sono Estoril Blue e Valencia Orange.
M135i : nera o bianca? (foto) Il bianco dovrebbero toglierlo di produzione!! Solo taxi, auto aziendali e furgoni Iveco daily sono autorizzati ad avere quella colorazione..Maledetta moda!! Fortunatamente le auto di un certo calibro (ferrari lamborghini porsche ecc) sono delle mosche bianche nel vero senso della parola e vengono acquistate con belle colorazioni.
Io ho votato per il nero. Prendere una 135 bianca è un sacrilegio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
M135i : nera o bianca? (foto) Nera più cattiva e elegante...bianche ce ne sono un fottio...il 90% Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
In effetti ogni giorno vedo una 120d restyling M sport bianca in esposizione fuori dal concessionario vicino a casa (praticamente indistinguibile da una M135i), e devo dire che è molto bella. Nuova serie 1 nera con il pacchetto M sport non l'ho ancora vista dal vivo, ma se dovessi immaginare un'altra sportiva della casa, ad esempio M4, non avrei dubbi sul nero: cattivissima, e i particolari della linea risaltano eccome! Dubbi su dubbi, ma voi mi state dando ottimi spunti...
Una sportiva così 3 porte! Che ti salta in mente di prenderla a 5?? colore nero aggressivo e sempre di moda
M135i : nera o bianca? (foto) Vai a vedere dal vivo quella nera!!!!! Se non vuoi osare con il blu allora Nera tutta la vita!!!! basta con questo bianco e a chi dice che non si vedono le linee mettetevi gli occhiali le linee si vedono eccome Ps: da possessore di lci msport nera.. Me lo dicono tutti molto più aggressiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M135i : nera o bianca? (foto) Q8 .. La più bella é la tua Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
M135i : nera o bianca? (foto) Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!!!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, cambio di rotta, ho agito di istinto e l'ho confermata ESTORIL BLUE. Non so bene perchè, in fondo forse nera mi piaceva di più, ma è come se questo blu si addica meglio alla versione specifica dell'auto, rispecchia meglio il suo DNA, e allora l'ho rispettato. Questo forum è una figata, un sacco di opinioni variegate e costruttive!
M135i : nera o bianca? (foto) Abbiamo fatto un po' di pressing per l'Estoril Blau??? ??? Confermo che ti distingue dalle molteplici 118d bianche, quel colore con quei cerchi e i dettagli della 135i si sposano a meraviglia. Molti complimenti
Nero? Sara' pure bello ed elegante ma si graffia solo a guardarlo e in estate si bolle dal caldo. Resto della mia idea: colori chiari FOREVER!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravo, non te ne pentirai mai, e ogni volta che la vedi pulita e lucida, esclamerai sempre "che spettacolo!" io sono 3 anni che lo faccio. Questo colore non ha rivali.
Complimenti ! Anche per il colore , fra un po' di anni potrebbe essere un valore aggiunto l'Estoril.:wink:
Bah io l avrei presa nera o al limite Valencia che nn ce l ha nessuno in tutta italia...cmq pazienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ottima scelta Luca.....vedrai che dal vivo lo apprezzerai ancora di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grande, [MENTION=52724]LucaPS3[/MENTION]! Abbiamo spinto bene, eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">