raga na in bmw mi hanno detto che ce in progetto la m1 con motore della bmw m3 attuale cioè il 6 cilindri . ne sapete qualcosa ?
onestamente è da un po' che non si sentiva piu' niente su questo argomento....ma è probabile che con l'avvento della 1er coupè possa giungere anche la ///M Stà di fatto che io,dovendo scegliere,anche in previsione di tuning,se la 135 fosse dotata di autobloccante,assetto e gomme adeguate la prenderei al volo e lascerei li la M.
Francamente con la commercializzazione della 135i la 1er M col 3.2 non avrebbe tanto senso IMHO..........
In linea di massima si, poi dipende dal prezzo. Per 5.000€ in più preferirei avere il 6L aspirato da 9000rpm, per 15.000€... faccio un pensierino all'M3 V8.:wink:
si,beh,dipende sempre da quello che vuoi....se hai due macchine meccanicamente "vicine" e la metti sul solo piano estetico non avendo intenzione di intervenire sulla meccanica,allora forse prenderei anche io l'M3 v8(che in questo caso sarebbe per me il top...almeno fino al prossimo anno ).....ma essendo io uno smanettone incallito(spero di crescere prima o poi! )rimarrei comunque sul turbo....questione di punti di vista.....l'aspirato è sicuramente una goduria ma il turbo....